lunedì, maggio 05, 2008

Impossibile farne a meno!

12 commenti:

Fabio ha detto...

HAHAHAHAHA!!!

Mi ricorda quela rubrica su 'Cuore': 'Mai più senza'.

Solo che quelle cose esistevano davvero...

alex crippa ha detto...

...e sarebbe bello usarle su alcuni padroni di cani e gatti.

coredo ha detto...

dieeegoo!ho messo il tuo blog nei links del mio!!mi metti nei tuoi???sei uno dei miei miti!!!ti prego!!!ero un tuo seguace a scuola e lo sono tutt'ora a distanza di anni!!!coredouniverse.blogspot.com con devozione e consapevolezza di non essere degno ti abbraccio.corrado

INFINITO ha detto...

Diego sai che non sei spiritoso? Purtroppo ci sono persone che queste cose le fanno sul serio ai gatti, ti basta girare su internet per vedere addirittura siti dove vendono gatti dentro micro teche di vetro. Ironizzare sulle violenze che si compiono sugli animali e' davvero di pessimo, pessimo gusto...

Gab ha detto...

@ Infinito

Ti riferisci a questo ?

G

Christian Cornia ha detto...

...diomio infinito...
che boccalone che sei...
ahahahahaha

ormai è risaputo da anni che il bonsai kitten è una bufala... e il bello è che c'è gente che ci cade ancora...
ahahahahahaha

HulkSpakk ha detto...

@ infinito:
scherzare solo sulle cose belle è un po triste. Insomma, è come fare il comico a zelig.
E' sulle cose brutte che è meglio scherzare, per non cadere in depressione e vittima del perbenismo.

rolla ha detto...

CIAO! mi aggiungeresti nella tua lista di blog preferiti ?(ovviamente ricambierò)

WWW.ILROLLA.BLOGSPOT.COM
(e poi cosa ne pensi?)

scott ronson ha detto...

io ho preso la versione micro; mi serve per portare in giro i ragni usciti dal tronchetto della felicità che mi aveva regalato mio cugggino.

Davide ha detto...

non ci credo... qualcuno ancora credeva ai gatti in bottiglia


sono stupefatto

L. ha detto...

Mi servirebbe la versione "grande" per spiegare un paio di cose ai figli dei vicini...e anche a mia cugina...

Comunque non avete capito che quella di Infinito era un sottilissima ironia...*coff coff*


...Spero...

:)

aLeX ha detto...

ho risolto il problema per il prossimo regalo di natale...

saluti esoterici...
aLeX