giovedì, maggio 08, 2008

Accatenato!



Incastrato contemporaneamente da Ed, Alex e Davidone.
Ma varrà lo stesso?
Vebbè, seguiamo le indicazioni.

Istruzioni per l'uso:
1-indicare il Blog che vi ha nominato e linkarlo
2-inserire le regole di svolgimento
3-scrivere sei cose che vi piace fare
4-nominare altre sei persone che proseguano la catena
5-lasciare un commento sul blog dei sei bloggers prescelti

Le cose che mi piace fare:

1) Scoprire che c’è sempre qualcosa che non conosco, qualcosa che mi stupisce, qualcosa che mi intrippa, qualcosa che poi dico: E lo scopro solo adesso?

2) Collegare il cervello. Accenderlo, sgasare con i neuroni, farlo girare a mille e connetterlo alle mani, che poi le mani si connettono ad un’altra interfaccia magica che trasforma i miei pensieri in strani simboli fonetici.

3) Non posso dirlo. Non qui, non ora. Non in uno spazio non vietato ai 18.

5) Mangiare bizzarri piatti tipici di posti bizzarri, conditi bizzarramente, con accostamenti bizzarri, e mentre gusto la pietanza dire tra me e me: Bizzarro!

6) Ergermi a indomito paladino della razza umana, difendendola dall’invasione aliena proveniente da Kyarz 9, usando l’arte marziale tramandatami dai miei avi, e usare a fin di bene le tecniche mortali segrete che soltanto la mia famiglia conosce.

I miei sei blogger con cui proseguire la catena:
Oggi sono MOLTO pigro.
Fate da soli, accatenatevi e ditelo dei commenti.
Grazie.

1 commento:

Libero Assassino ha detto...

Mangiare bizzarri piatti tipici di posti bizzarri, conditi bizzarramente, con accostamenti bizzarri, e mentre gusto la pietanza dire tra me e me: Bizzarro!

Basta andare in Mondo Bizzarro^^