domenica, marzo 23, 2008

LAMERICA

Martedì parto.
Ma dato che ho un sacco di cose da fare, vi saluto adesso!
A New York testerò per bene l'eee Pc.
L'ho gia settato in full desktop. L'easy mode mi ricorda troppo un SO della Fisher Price.
Piccola nota su Linux: Sono abbastanza nerd per capirlo, ma non sono nerd abbastanza per apprezzarlo. Io parto dal presupposto che un computer lo devo usare, non sposarmici, votarmi al suo essere, analizzandolo più delle mie intime pulsioni. Sono nerd abbastanza per riuscire a montare Mac sul Eee, così poi Robe sbrocca
:-)
Vado!

Vi saluto Bruce:




Se incontro questi, li meno.




Se incontro Carrie mi faccio portare al Diniego.




Baci!
Aggiornerò, ma ci si vede il 5 aprile.

8 commenti:

jester24 ha detto...

'mazza quanto ti invidio. Comunque buon viaggio e divertimento.

scott_ronson ha detto...

buon viaggio!

daniele marotta ha detto...

buon viaggio e dai un morso per me alla grande mela.

La ele ha detto...

Un saluto molto caloroso per Bruce da parte mia, mi raccomando!
Buon viaggio Diè! :)

La ele

Joel ha detto...

No dai non picchiare gli amici di Moby, piuttosto informati che mi interesserebbe diventare uno di loro.
Mena quella di Sex & the city che se lo merita.
Buona permanenza.

alex crippa ha detto...

SEE YA!!!

S3K ha detto...

Da notare che nella sigla di "Sex & the city" c'è ancora una skyline di NYC in cui ora... ehm... MANCA qualcosa...

Fabio... ha detto...

Cioè... Torni prima della comicconvention?