lunedì, marzo 31, 2008

Gossip Editoriale!

Pare che...
Un massiccio scrittore che sta finendo il suo romanzo d'esordio, un tizio senza capelli, con una "J" nel cognome, versione mignon di Vin Diesel, e possessore di un blog verdino, sia stato inserito in una antologia di racconti.
Voci dicono che questa antologia uscirà tipo per la Fiera del Libro di Torino, e che anticiperà di un po' di mesi, l'esordio da "solista" del suddetto.
Di questo misterioso scrittore abbiamo anche una foto.






Sì, è vero.
Sembro più Homer che Riddick.
Ma una foto con questi occhialoni me la volevo fare!

15 commenti:

Elydon ha detto...

Ehi Diè, ma ti stai a dimagrendo o sbaglio? :D

Comunque, in bocca al lupo per l'esordio da scrittore! Aspetto con ansia di leggere il racconto.

Ciau,
Sara

foolys ha detto...

:D sembri un pò però richard benson col nuovo look, tanto anche lui sotto la parrucca non ha nulla :D

Dario ha detto...

Anch'io ho gli occhiali di Riddick!
Ma sono l'unico a cui sono piaciuti sia pitch black che chronicles e avrebbe voluto il terzo che non faranno mai?

Quadrilatero ha detto...

Stiamo parlando di Xavier Jacobelli, giusto? :)
Bene, quindi significa che a Torino Comics ci sarai.

scott_ronson ha detto...

Toh, giusto ieri leggevo il racconto che era uscito sulla rivista Eleanor Ribgy (pardon, su uno spassossissimo numero della rivista suddetta) e mi domandavo quanto ci sarebbe voluto per leggere altro...

Anonimo ha detto...

O di Furio Jesi? mah!
Sii meno misterioso.

Diego Cajelli ha detto...

@Elidon:
Dall'ultima volta che ci siamo visti... più o meno meno 6kg!
:-)
Grazie per averlo notato e per gli imbocca al lupo!


Allora, ragazzi...
Senza mistero che gusto c'è?!
:-)


@Quadri:
Fiera del Libro!
Per Torino Comics, che ques'anno se ho capito bene è staccato, ancora non so!

@Dario
I due Riddick mi sono piaciuti dibbbrutto!
Il primo più del secondo!
Sul terzo sospiro...

@Sergio
Non ho mai avuto i capelli lunghi.
Anche da ragazzino, il massimo è stata una banana rockabilly.
Se li faccio crescere, sembro Krusty.
Ed è sempre stato così!
:-))))

@Scott
Bene bene bene, visto che la risposta alla tua domanda è arrivata al volo?
Su quell'antologia, di cui dirò di più quando si potrà, ho scritto un racconto fortemente, marcatamente, decisamente Horror.
Un Horror Peso, direbbe qualcuno.

Quadrilatero ha detto...

Sì, sono separate (cazz doppio biglietto) ma alla Fiera del Libro ci dovrebbe essere una specie di antipasto.

Claudio Cerri ha detto...

Quanta strada che hai fatto da quando ti vedeco alla scuola del fumetto piu' di 10 anni fa! I miei piu' vivi complimenti per la carriera! Sono ansioso di leggere il tuo libro!

Diego Cajelli ha detto...

@Claudio!
Urca!
Ma ci venivi quando io seguivo il corso di Tettamanti?
Cacchio se il tempo passa...

madmac ha detto...

la foto con gli occhialoni te l'eri già fatta, ben visibili dietro Super Paninaro e Storie Tese



dio, sembro un nerd esperto di continuity diegozilliana...

Diego Cajelli ha detto...

@Madmac.
Cacchio, è vero!

Ed! ha detto...

sei fuori! lol

Se vieni al Salone passo a trovarti! ;)
ciao Diè

Claudio Cerri ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Claudio Cerri ha detto...

Altro che se il tempo passa, quanti anni saranno passati? 10?
Diego quando hai tempo e voglia passa dal mio blog, mi farebbe estremamente piacere! A presto!