venerdì, febbraio 29, 2008

Mantova 2008

I Diego's Eleven sono avvisati...
Sabato e Domenica sarò a Mantova, per cui, se sei uno degli undici, fatti riconoscere che ti devo un caffè.
Io però non lo prendo, ho ritirato gli esami del sangue e nelle vene mi scorre il sugo della salsiccia ed è meglio sistemare i miei trigliceridi.
Anche se non sei uno dei Diego's Eleven, fatti riconoscere lo stesso, che è sempre un piacere conoscersi!
Bazzicherò...
Un po' alla BD e un po' in giro, ho dei fumetti da comprare, degli amici da vedere, e un paio di cosine da fare.
Ci si vede!

4 commenti:

Cassidy ha detto...

io non sono fra gli eleven, se vuoi possiamo diventare twelve...
:asd:

comunque un saluto penso proprio di fartelo.

laura ha detto...

io ci sono e se ti ricorderai di me un caffè te lo offrirò io!
a domenica

laura ha detto...

ah giusto, il caffè non lo prendi...

Diego Cajelli ha detto...

@Laura
Se "mi ricordo" significa che ci siamo già visti, giusto?
Per cui sono abbastanza tranquillo, nel senso che a volte mi dimentico i nomi, ma non mi dimentico mai le facce!
Poi mi servono dai trenta secondi al minuto per ricordare esattamente i vari come e perchè, ma ce la faccio sempre...
:-)

@Cassidy:
Ti aspetto!