lunedì, febbraio 04, 2008

Avevamo ragione!



Io e il buon Scott Ronson, da tempo, aspettiamo l’arrivo dei Vogon per risolvere in modo definitivo i triboli umani…
Ebbene, è con letizia che divulgo e diffondo una notizia eccezionale che sta girando ultimamente in ambiente ufologico.
Secondo fonti attendibili, l’arrivo degli alieni con il conseguente “primo contatto” con l’umanità avverrà nel Luglio del 2008. Quindi manca poco.
Chiaramente, le cose sono un po’ complicate, c’è qualcuno che rema contro, qualcuno che è già qui per mettere a punto la faccenda, e qualcun altro che segretamente cospira affinché ciò non avvenga.
Tra l’altro, prima del Luglio di quest’anno potremmo essere vittime di un invasione aliena su scala globale, un vero e proprio attacco militare al pianeta Terra.
Se dovesse accadere, mentre i Tripodi sparano laser verdi contro i monumenti nazionali, ricordatevi che, sempre secondo le attendibili fonti di Diegozilla, non si tratta di veri alieni.
Sarà una “finta invasione” architettata a tavolino per consolidare il controllo globale e un conseguente governo planetario/global/corporativo sotto la spinta politica dell’unione delle forze contro l’alieno nemico comune.
La questione è un po’ complicata da seguire se non sei “pratico”, comunque sia cliccando qui, c’è la prima briciolina da seguire se vuoi approfondire.
La seconda è un nome: Shigeru Ishiba, e poi fai da solo che sennò è troppo facile.

11 commenti:

madmac ha detto...

Luglio 2008. C'è quindi speranza che salti il Festivalbar?

scott_ronson ha detto...

Insomma, anche se si materializza un polipone colossale a Times Square, niente panico...

Diego Cajelli ha detto...

@Madmac
Pare di si!
:-)

@Scott
Niente polipone, purtroppo!
Pare ci siano di mezzo dei velivoli in grado di tuffarsi dalla stratosfera, sparare raggi (in parte microonde, in parte derivati dal lavoro di Tesla, of course!) per poi schizzare via di nuovo in orbita...
Comunque approfondisco, poi ti dico.

Jack the Monkey ha detto...

ma si parla dei simpaticissimi rettiliani? no che, fosse così, io i primi di luglio mi trovo un impegno per non incontrarli...

il.Benci ha detto...

OT
die reinviata la mail..arrivata sta volta? la mail di errore ancora non mi è tornata indietro...

Alpo ha detto...

Ascolta, c'è uno strano uccello nero multidimensiotemporale che mi conferma le tue teorie. Che gli dico?

:)

Claudio ha detto...

Andreotti è stato sparato sulla terra tanti anni prima per fargli strada giusto?

Guglie ha detto...

Bhe da quello che ho capito se mi va bene l'ultima cosa che mi devo preoccupare a Luglio e' la prova costume...quindi nel mentre continuero' a cibarmi come se non ci fosse un domani :-)

Elydon ha detto...

Cacchio, qualcuno vuole conquistare il mondo prima di me? Dannazione!

verogabri ha detto...

Nel dubbio le ferie quest'anno cerco di anticiparle a Giugno.

Avevo anche dei programmi per Ottobre, magari ci penso un po'

Pensa che sfiga i cinesi, con tutto quel che si sono dati da fare per le Olimpiadi, poi per colpa di quattro alieni non si fa più niente.

keison ha detto...

Luglio? cavolo, mi devo sbrigare, mi manca di finire il tunnel che dalla Magliana mi sfocia sotto il mare di Ostia, nella capoccia del robbottone.
Mò domenica a Porta Portese vedo se i zingari c'hanno un pugno rotante (uno l'ho preso domenica scorsa) e una spada laser di 25 metri...vedi, domenica ce l'avevano, so stato stupido a non prenderla.
Luglio eh? Merda,però uscì fuori dal mare col robbottone, trancio almeno una ventina di bagnanti...vabbè, vittime sacrificabili per un bene più grande.
Luglio eh?