mercoledì, gennaio 09, 2008

Oggetti Strani!

Questa è una nuova catena, lo dico subito.
E' la Top Five degli oggetti più bizzarri che hai a casa.
Ecco le mie proposte:


Al quinto posto, a pari merito:

Un coltello a serramanico con lama a pettine.
(Che cacchio me ne faccio io di un pettine?)




L'accendino Bic con la grafica più brutta del mondo.
Il tipo che l'ha concepito è ancora eroso dai sensi di colpa.




Al quarto posto:
Un bicchiere di plastica delle linee aeree interne cubane.
Quando prendi il Tupolev, ti danno le caramelle e l'acqua minerale.




Al terzo posto:
Il favoloso trittico di pupazzi: "La prima guerra del Golfo".
In gomma morbida, comprende Bush Serior, il vecchio Saddam e Shamir.





Al secondo posto:
La tazza di Carlo e Diana, in memoria dei bei tempi che furono.




Al primo posto:
Il set di asciugamani della Flotta Stellare di Star Trek.
Quando Kirk si fa il bidè, poi si asciuga con quello piccolo.




La catena deve essere passata ad altre cinque persone.
E' necessario postare una foto dell'oggetto e una breve descrizione.
Io passo il testimone a:
La Ele.
Ottokin.
Rrobe.
Il.Benci
Elydon.


HO CAMBIATO IDEA!
Al quarto posto, invece del bicchiere di plastica, ci metto:

Una maschera da Serial Killer felice, in maglina, fatta credo ad uncinetto.
L'ho trovata nell'armadio questa mattina.

10 commenti:

HulkSpakk ha detto...

ma il passamontagna da serial killer gioioso vinceeee!
Come puoi dargli un quarto posto èpure alla scordata???

La ele ha detto...

Lo voglio anche io il passamontagna!
Ma scommetto che coi miei oggetti ti ho battuto! :)

La ele

Marco ha detto...

Il il passamontagna lo presterei ad Arturo Lozzi, magari se lo mette :-)

(in memoria della serata a Dolceacqua)

il.Benci ha detto...

e via..
oggetti trovati e messi online...

Elydon ha detto...

Ecco, io pensavo che se la sarebbero presa tutti comoda.
Ed invece.. Domani mi metto all'opera!!

Elydon ha detto...

Mamma sta ancora blaterando che ho lasciato tutto in giro.. Uff!
Vaglielo a spiegare che è colpa tua!

Sara

DAVID MESSINA ha detto...

...voglio gli asciugamani della Federazione!
Anche se non ne posso più di Star Trek!

...li voglio!

King Mob ha detto...

Il pettine a scatto lo avevo! Non so che fine abbia fatto. La classica scenetta era quella di aprire il "coltello" in modo minaccioso e poi pettinarsi. :-D

P.S.: Quando sarà pubblicato un altro Dampyr scritto da te?

Diego Cajelli ha detto...

@ King Mob
Febbraio e Marzo!

@ David
Ho anche il taser della seria classica...

;.)

Anonimo ha detto...

hai dato un'occhiata a www.fantastik.it?
Lì si che ne trovi di altri oggetti più che strani!!!!