venerdì, gennaio 11, 2008

Oggetti Strani, reprise!

Segnalo il ritiro di Rrobe!
Però ci tengo a dire che uno dei miei oggetti strani preferiti, non inserito nela top five perchè non si sa mai, me lo ha regalato proprio lui!
E' un proiettile da mortaio, inerte da esercitazione, il calibro non lo so, ma è enorme.
E' diventato un curioso fermaporte.

Il ritiro di Rrobe mi costringe a chiamare in causa un degno sostituto!
SUXGIU!
Sei stato nominato!

Segnalo anche la partecipazione di Ottokin.

Però, limitandomi ai miei cinque, cioè quattro, in pratica tre, devo proprio dire che hanno sfoderaro dei pezzi da novanta!

Che dire della bottiglia di Sangria di Elydon/Sara?




O del "Bevi se Puoi" del Benci?




O della sobria, tranquillizzante, scultura paterna delle Ele?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Tra Dampyr speciale, Zagor e Dampyr mensile escono 5 storie tue in 5 mesi! E che è successo! Dov'è finito il Diego che scriveva come un pazzo ma pubblicava due storie all'anno più briciole? Va da sè che sono molto contento di questa tua improvvisa assiduità e attendo con ansia di leggere il tuo nuovo Zagor :)
-Brendon

Daniele Caluri ha detto...

Diego, sai che detesto fare il guappo. Ma non sei nessuno. Con quello che ti sto mandando per posta vi mangio tutti a colazione!

La ele ha detto...

Nooo, anche io avevo li che mi guardavano 3 bossoli 5.56 da fucile... ma non fermano porte, e alla fine sono stati vinti dalla sciarpa pelosa.

La ele

ottokin ha detto...

Che ne dici di aggiornare la faccenda e segnalare la mia NON latitanza!

suXgiu! ha detto...

Da vero paninaro, anche io ero dotato di pettine a serramanico!

Mi sono divertito a fare il compito a casa, da te assegnatomi!

http://suxgiu.blogspot.com/2008/01/oggetti-strani.html

Ed! ha detto...

linkato! Olè!


U_U eh lo so... non aspettavi altro...

:P