lunedì, gennaio 07, 2008

Da perderci il sonno...

Fede mi ha contagiato con questo giochino:
(clicca e sarai perduto anche te...)

Traveler-iq

Oltre il decimo livello non riesco proprio ad andarci.


AGGIORNAMENTO!
Superato il decimo.
Difficoltà con l'undicesimo (hardest) più che altro per le isole.
C'è una cazzo di isola norvegese al largo del polo sud.
Io mica lo sapevo.
Ho provato a barare, ingrandendo al massimo la risoluzione dello schermo, ma non serve.
Al limite, serve per sbarellarti la vista e nientepiù.
Premia più la precisione della velocità.
Record personali:
5 Km da Montevideo.
7 da L'Avana.
9 da La Mecca.
Sotto i 100 la maggior parte delle volte, con qualche sbandamento in Australia, Asia e Canada.
.
.
.
.
.
.
.
Sì.
Sono un nerd.

10 commenti:

AlessandroDiVirgilio ha detto...

Oh, se è per questo io sono arrivato al 9°.

Ho beccato in pieno Sorrento, però!

il.Benci ha detto...

una partita livello 10..
però a volte basta sparare a caso nella zona della nazione..utile per capire dove sono nazioni che non so di preciso :P

puccio ha detto...

lo Swaziland?????????????

il prins ha detto...

Mannaggia a te!
Anch'io: prima partita livello 10, 411320 su 500000, ma posso fare meglio, lo so.
Ne faccio ancora una.
E poi magari un'altra.
Sono sicuro che la prossima mi mette capitali più facili...

il.Benci ha detto...

ho raggiunto il lvl 11...
e mi è capitato due volte di sparare nei caraibi delle nazioni che in realtà erano in polinesia :P

La ele ha detto...

Ecco, se domani non sarò a lezione sarà tutta colpa tua! :)

La ele

Curioso ha detto...

Liv 10? Ma dite la verità, disgraziati. Io mi sego al sesto e non mi ci muovo nemmeno a pregare.

Davide ha detto...

ma dipende che zona fai, no...?

magari conosci un continente e arrivi speditamente al 10° livello

se prendi l'asia secondo me non arrivi neanche al 4°

(indirizzato a chiunque si cimenti nel giochino)

Quadrilatero ha detto...

Sto ca**o di portatile senza mouse mi fa fare figure più che barbine...
Domani ci riprovo con il mouse,

Fabio... ha detto...

Eh ma con la risoluzione a 1280 sbaglio di 100km anche con Pompei :(