martedì, dicembre 25, 2007

Regali di Natale!

Ecco i favolosi regali che non ho ricevuto quest'anno!


Nessuno mi ha regalato...
Un cane psicotico che ho chiamato Rodolfo.




Non ho ricevuto un Uzi




Non mi hanno regalato un paio di Zombi a cui sparare




Non mi hanno regalato l'operazione chirurgica per cambiare il mio pollice con una Pen Drive da 20 giga.




Non mi hanno regalato la mia auto preferita



Non ho trovato sotto l'albero una sobria giacchetta





Non mi hanno donato un elegante cappellino




Nessuno mi ha regalato un abbonamento per un anno a questa rivista




Non ho ricevuto neanche una motosega




E sopratutto, nessuno mi ha regalato la favolosa macchina del Dottor Branwertigastermann, quella che ferma il tempo per tutti, tranne che per te.




Comunque sia, anche se non ho ricevuto i regali che desideravo, sono felice lo stesso.
Buon Natale a tutti!

8 commenti:

clyde ha detto...

tanti auguri di buon natale e grazie per le belle storie che ci hai regalato nel 2008

clyde

Bloggointestinale ha detto...

Diego va' là che ti è andata di culo. auguriii

Fede Zik ha detto...

auguroni, diè!
:-)

Anonimo ha detto...

Caro Diego, qual è la tua spiegazione per la lanuggine che immancabilmente si forma nell'ombelico degli uomini?

IL GABBRIO ha detto...

la tua auto preferita è una delle mie preferite...non vorrei essere brutale, ma nessuno ce la regalerà mai!!!
Un Uzi è più probabile!!!

Matta ha detto...

ma dove le vai a trovare 'ste cose, mah?! sei un pazzo. o un genio. o tutti e due. che poi, in fondo, dove finisce il genio e comincia la pazzia, e viceversa?!

sapevatelo.
su rieducational channel.
'mbuto!
augh

Marco ha detto...

A me il cappellino lo hanno regalato, invece il dito usb già lo ho da un pezzo, peccato che sia solo 512mgb ;-)
Buon Natale

Elydon ha detto...

Buon anno Diè!

Auguroni,
Sara