lunedì, ottobre 29, 2007

Trucca la Mucca, si parte per Lucca!

Manca poco, pochissimo.
Nel frattempo, Davide Barzi mette on line una mia intervista di un po’ di tempo fa, Ayaaak fa una bella carrellata su tutte le novità in uscita e scopro che Graziano Origa ha un blog su cui sta mettendo tutte le mitiche foto che Joe ha fatto anni addietro.
A proposito di anniaddietro, sul blog di Akab ci sono io da vecchio dieci anni fa, compari giovani, maestri scomparsi, fierediroma, ciò che era e ciò che è.
Manca poco, pochissimo.
Nel frattempo, c’è chi si incazza, chi si scazza, chi promette e chi mantiene, chi affila i coltelli, chi aguzza la lingua, chi c’entra e chi no, chi è dentro e chi è fuori e chi è pronto a vederne di tutti i colori.
Io
invito
tutti
alla
calma.

1 commento:

S3Keno ha detto...

Hai ragione, Diego.
Come sempre (o quasi).
Era meglio che nemmeno mi ci infilavo nella zuffa con quello lì, anche se m'aveva tirato in mezzo.
Ma ho un caratteraccio di merda, lo so, e alla fine ci casco sempre.
Di fatto, posso solo dire che ho SMESSO di rispondergli (con un "brrr, paura") lo scorso giovedi 25 alle 18:08, anche se m'aveva promesso lamate. Cioè già 4 giorni fa, che proprio in virtù del mio caratteraccio di merda sono un tempo assai lungo.
Un grande sforzo, credimi.
E ora - assurdo paradosso - mi ritrovo pure nella parte di quello che sta cercando di "placare" il giramento di coglioni dell'ispettore/mio lettore.
Buffa la vita, eh?
;)