sabato, ottobre 27, 2007

Intervista!!!

Il buon Gedo, lettore troppo attento che scopre i miei messaggi subliminali, mi ha fatto una lunga e piacevolissima intervista telefonica.
Ha sbobinato il tutto e lo ha messo in rete, su Fumetti di Carta.
Se clicchi qui, puoi leggere che cosa ci siamo detti.

Siccome so che siete dei malandrini, e che certe cose stuzzicano la vostra fantasia, sappiate che in questi giorni Ottokin è ospite a casa mia.
Per cui, presto, metteremo in line un piccolo assaggio del misterioso progetto fotografico glamour.
:-)

5 commenti:

DIFFORME ha detto...

sta cassini è 'na gran sorca
bella per Rosenzweig!

(ma mena la tipa?)

Diego Cajelli ha detto...

Luciana mena DIBBRUTTO!
Appende al muro i figli della Milano Bene!
:-)

Diè!

gedo ha detto...

Beh,stavo per scriverti per avvisarti che l'intervista era on-line..ma mi hai preceduto!
ci si vede a Lucca
gedo

Davide Barzi! ha detto...

Ah, a proposito di interviste, forse non ti avevo ancora detto che ho finalmente messo online quella del 2004, con un ritardo di direi sette mesi buoni rispetto a quando ti ho detto che l'avrei fatto...

http://leintervistebarbarziche.blogspot.com/

DIFFORME ha detto...

copia prenotata!!