giovedì, ottobre 04, 2007

Fever!

Tra settembre e ottobre mi capita sempre, da sempre e di solito poi non mi capita più per tutto il resti dell’anno.
Che cosa?
Che prendo freddo e mi viene il raffreddore, quello forte, con la febbre, il male alle ossa, il naso che cola, gli occhi da bove e tutti gli optional del caso.
Non riesco a stare davanti al computer, in più mi fa anche male la schiena.
Allora sto a letto.
A guardarmi carriolate di DVD in uno stato di quieto torpore.
Ne approfitto per prendere il seguente appunto:

Sui DVD originali ci sono più disclaimer, avvertenze, ricatti, obblighi, controindicazioni, minacce, effetti collaterali, e anatemi di un tubo da un kg di medicine sperimentali della CIA.

6 commenti:

Fabio... ha detto...

Bella questa tavola di Maleev...

Officina Infernale ha detto...

anche lofficina e' raffreddata....

bruno enna ha detto...

Beato te. Io ho il naso che cola, la febbre (bassa, a 37 e mezzo, ma costante), i dolori... ma devo correre lo stesso a destra e a manca per recuperare i figli nelle varie scuole. Poi niente DVD, ma solo cartoni. Niente diritti, ma solo doveri. L'unica nota positiva è che per loro sono super anche quando somiglio a una merda sudata.

lollo ha detto...

Guarda chi ti becco sul blog del Diè! Ciao, Bruno!

Niccolò ha detto...

Come stai oggi ZioDiego?

bruno enna ha detto...

Oh, ciao Lollo! Bello incontrarsi in questi luoghi virtuali. Magari ci si vede a Lucca, in carne e ossa.
A presto!
Bruno