lunedì, ottobre 15, 2007

De Uìnner!

Ebbene sì, con grande sorpresa, dato che non se lo aspettava proprio proprio nessuno, vista la pericolosità e lo spessore politico dei concorrenti...
Ho vinto le primarie del mio palazzo per la Presidenza della Scala B!
I condomini hanno scelto me!
Ancora non ci credo...
E pensare che potevano scegliere tra:


Tech 8/IK9
Capace distributore di merendine



Il buon cane Flip



Il Signor Sacchetto



Una Brugola del 6
(Per le quote rosa)



E il sottoscritto!




Ogni riferimento a cose, persone, fatti, primarie, avvenute in questo periodo è sicuramente casuale.

6 commenti:

puccio ha detto...

Bugiardo! quello nella foto non sei tu, bensì la tua versione di Terra 2. Lo si capisce perchè la scritta Metallica sulla maglietta è rovesciata.

Comunque io avrei votato per Tech 8/IK9, mi sembra solido e affidabile.

puccio ha detto...

p.s.: ho trovato un blooper anche nella foto del post precedente; sul trofeo c'è scritto 1° calss.
Calss.?

(c'è scritto anche salciccia invece di salsiccia.....)

Dario ha detto...

Diè ...ti voglio bene!
E non solo per questo post...

Anonimo ha detto...

spero che la brugola accetti la vicepresidenza... altrimenti chi la sente la minoranza?

marcoS

Marco Rizzo ha detto...

la brugola era troppo moderata.
Tech 8/ik9 troppo estremista.

HulkSpakk ha detto...

ma l'Uomo Sacchetto è semnza ombra di dubbio l'Amico!
Come hai fatto a sconfiggerlo???