giovedì, settembre 20, 2007

Uìcchend

Ecco, cioè, bella!
Io e la cumpa ci spariamo il uich end ad Ammsterrdaam, beeella!
Mi spacco di petardi, rubo due bici che tanto lì mica le legano, e magari se mi avanzano soldi dalla mancetta che mi danno i miei, provo il popper e mi arrampico su qualche gnocca del quartiere alucirosse!
Cioè.




A dire il vero, vado ad Amsterdam per il fine settimana, che si sposa un mio amico!
Sono terrorizzato dal viaggio in aereo.
Non per il mezzo di locomozione in quanto tale.
Più che altro per i passeggeri.
Poi vi racconto.

3 commenti:

Michele ha detto...

Ehm, Diego, ma il popper? Quando l'ha provato Cugino Leonardo, un trans quella sera ci ha provato!
m.

il.Benci ha detto...

sarà che temi il viaggio per lo stesso motivo per cui io non metto mai amsterdam tra le mie mete preferite?

Salz ha detto...

Che culo, ci sono stato tre anni fa e passa e fu proprio un bel viaggio! (eh eh, che bel doppio senso... :-)