venerdì, settembre 14, 2007

Nei meandri del backup.

Il trasferimento dei file dal PC al Mac è quasi finito, ne ho approfittato per fare un po’ di pulizia, trovare ed eliminare il file doppi, e buttare via un po’ di roba.
Ho un sacco di Giga di file di documentazione, foto, disegni, cazzate fatte dal sottoscritto, eccetera.
Nei recessi bui delle cartelle in cantina ho trovato delle cose interessanti.
Cose di cui mi ero dimenticato.


Reperto 1



Con questa foto volevo partecipare ad un contest su un forum, fatto sta che da quelle parti non si capisce un cazzo di come funzionano le cose e allora me la sono tenuta.
E’ chiaro che, se la capisci e ti fa ridere...
Sei un supernerd come il sottoscritto.


Reperto 2
Madonna e gli Illuminati di Baviera.
Volevo scrivere un articolo sulla presenza di inquietanti riferimenti agli Illuminati di Baviera e alla simbologia massonica nel video di Madonna “Who’s That Girl”.
L’articolo poi non l’ho scritto, ma ho tenuto le foto.










Reperto 3
Mappa originale di Area 51



Reperto 4
Ogni commento è superfluo.





(il resto del documento ve lo faccio vedere se venite da me a bere un caffè, che è meglio...)

12 commenti:

puccio ha detto...

Sokat, con gli occhi aperti!
Sarò un supernerd anch'io?

Jim Borgman mi fa schiantare :D

RRobe ha detto...

Reperto 2: se ti ricordi bene, quel giubbotto è quello che tutti cercano nel film.

Claudio ha detto...

nel reperto Madonna foto numero 1, in fondo cé una lucetta molto "particolare". L'avevi vista?

Matta ha detto...

Per il caffè: i primi di ottobre sono a milano per un paio di giorni...se passo, posso scroccare lettura e caffè?! così almeno ci becchiamo! ciao ;-)

Quadrilatero ha detto...

Sono un supernerd, ma già lo sapevo.
Shaka, quando caddero le mura.

alex ha detto...

AAARRRGGGHHH!!!!

Il video di Madonna in questione è "Into the groove" non "Who's that girl?"

Come si fa a toppare così clamorosamente un cult musicale degli anni '80?

Gigi Cave ha detto...

This comment has been removed because it linked to malicious content. Learn more.

Diego Cajelli ha detto...

Evviva i supernerd!
Allora rilancio:
batlh Daqawlu'taH


Per Alex:
Hai ragione, mi sono già autopunito riascoltando la discografia completa di Bruce & Bongo!

Diè!

Antonio ha detto...

Ah, la vecchia Madonna...
Io, molto più prosaico, volevo invece scrivere un pezzo sui riferimenti al sesso orale in Like a Prayer.

toro ha detto...

quando caddero le mura.....
ma allora siamo tutti supernerd...
...numero uno a lei il comando...

alex ha detto...

Hai fatto bene ad autopunirti... Madonna è un mito innarivabile degli anni '80!
Però, questa dei riferimenti al sesso orale in quel capolavoro che è "Like a prayer" non la sapevo...

Diego Cajelli ha detto...

Pare che la questione di Like a Prayer stia tutta nel coro:

"When you call my name, it's like a little
Prayer. I'm down on my knees, I wanna take you
there. In the midnight hour, I can feel your
Power. Just like a prayer, you know I'll take you there"

Almeno così dicono le mie fonti..

Diè!