lunedì, settembre 17, 2007

Cose di questi giorni (2)

Facendo zapping è stato impossibile non guardare, almeno per un paio di secondi, il concertone di Mtv. Mi sorge una domanda.
Ma sul serio c'è gente che esce di casa, va in un negozio e compra di sua spontanea volontà un disco dei Negramaro o dei Verdena?
Davvero?

Mi sono portato un po' avanti nella visione di un certo telefilm.
Perdonatemi l'uso personale del mio blog personale, ma devo lanciare un appello.
Caro traduttore/adattatore di un certo telefilm che leggi questo blog...
Certo che un messaggino, anche anonimo, di: Grazie per gli spunti, me lo potevi anche mandare!
(Visto l'eccessivo cospirazionismo della mia psiche, mi riservo di cancellare questo appello dopo la visione in lingua originale di alcuni episodi)

Sono ricaduto nel vizio dei Simpsons.

I trentasei anni si fanno sentire tutti quando, durante una cena, la radio (sintonizzata casualmente su una stazione classic) trasmette " I know there's something goin on" e tu sei l'unico a ricordarti che la cantava Frida.

Terzo Speciale di Dampyr.
Rispondo qui, va bene lo stesso?
No, nessun Maestro della Notte, c'è un qualcosa di molto molto peggio, una vecchia e tremenda conoscenza dei nostri.
Più che "ignoranza et devastazione" come chiedeva Scott, è un omaggio agli action movies anni '80. La storia è a metà tra Predator e Missing in Action, con un omaggio frontale al genere e una spolverata di 007. Più i mostri, il folklore indocinese e... Dragon Ball.

3 commenti:

Quadrilatero ha detto...

Oh cazzo! Harlan che fa l'onda energetica!

lollo ha detto...

Pensa che io, dall'alto dei miei 41 anni, mi ricordo pure che Frida era una reduce degli Abba e che la produceva Phil Collins, ma non mi va di googlolare (ebbene sì, l'ho scritto davvero!), per cui - se sbaglio - va bene lo stesso.

scott_ronson ha detto...

Più che "ignoranza et devastazione" come chiedeva Scott, è un omaggio agli action movies anni '80. La storia è a metà tra Predator e Missing in Action, con un omaggio frontale al genere e una spolverata di 007. Più i mostri, il folklore indocinese e... Dragon Ball.

Oh beh, cercherò di accontentarmi, allora. Anche perché non mi suona esattamente come "commedia romantica con Meg Ryan e Tom Hanks"
;-)

a.

ps: i Verdena si meriteranno pure un sacco di cose cattive, ma essere messi affianco ai negramaro no, poveretti...