giovedì, settembre 06, 2007

Buoni Propositi Reprise

E uno è andato!

10 commenti:

scott_ronson ha detto...

Ma il foglio sulla destra sono le imprecazioni consentite in Zagor?
^_^

a.

Anonimo ha detto...

tererere!

Diego Cajelli ha detto...

AH!
:-)

No, è che non mi ricordo mai le "H" dove vanno, la corretta posizione dei sacramentoni di Cico, e quanti sono di preciso i tamburi di cui si parla...

Diè!

Fracartina ha detto...

voglio anch'io la foto autografata di Bruce

Marco Rizzo ha detto...

auguri, io ti seguirò a breve :)

Riccardo Crosa ha detto...

ohohoh! vedo che alla fine hai preso il mac. bravo, bravo.

è sempre un piacere leggerti on line, uomo!

a prestissimo

Marco Hasmann ha detto...

la tua scrivania è troppo pulita, devo venire io ad abitarci per un paio di ore e poi vediamo...

Fam ha detto...

Siamo sempre di più. Bill ha le ore contate

Matta ha detto...

bravo diè! anche tu della cerchia! vedrai che in due mesi netti sarai diventato un macmaniacs. ma le hai viste le funzioni del tiger?! mi fa impazzire! ciao

ps: bravo marcorizzo, segui le orme dei maestri, cioè quelle mie (:-0 ????) e di diego: passa a mac!

MailMaster C. ha detto...

Ebbravo Diè!

Adesso vogliamo un paio di bei post sulle differenze nell'utilizzo dei due sistemi operativi. Pregi e qualità di entrambi, da un non addetto ai lavori e non prezzolato (credo!) :)

In bocca al lupo!