domenica, agosto 26, 2007

Corredino Scolastico

Sei un papà o una mamma?
E’ tempo di comprare tutte quelle cosette che servono a tuo figlio per affrontare un nuovo anno scolastico!
Zaini, astucci, matite, quaderni e quadernoni, un arcobaleno di colori vivaci che renderanno meno duri i suoi faticosi mesi di studio.
Ho trovato qualcosa che non può assolutamente mancare nello zaino di tuo figlio, è una cartelletta di cartone, a quattro lembi e con l’elastico per chiuderla, costa poco, meno di tre euro, e io l’ho comprata all’Auchan di Cesano Boscone.
Devi comprarla anche tu!
Tuo figlio la deve avere!
La grafica è quella dei pacchetti di sigarette, e sappiamo tutti come si sentano in difetto i nostri figli non potendo ancora fumare, e in più…meraviglia!
C’è un messaggio favoloso, una scritta edificante e assolutamente educativa:
Davanti: Storia, studiare anche i guai del passato ci sembra esagerato.
Dietro: Storia, offusca la memoria.
Ecco una foto della favolosa cartelletta:




C’è scritto che è fatta in Italia, dalla Angel Entertainment, hanno anche un sito, dove purtroppo, della loro linea scolastica non c’è traccia.
Comunque hanno l’email: info@angelentertainment.it

Così possiamo mandare a questi geni delle mail di ringraziamento.

4 commenti:

La ele ha detto...

Nostalgia della scuola Diè? :)
La ele

Diego Cajelli ha detto...

Un pochetto!
;-)

Diè!

zardo ha detto...

Questa cartellina la voglio anch'io! Non vado più a scuola (in realtà devo dare l'ultimo esame all'università), ma con tale cartellina farei morire d'invidia un po' di compagni! Mi ricorda un po' quella che aveva mio fratello alle superiori: una scimmia che faceva le linguacce con una scritta a caratteri cubitali "Gianni Versacci" :-)

zardo

jaspersjoke ha detto...

controproducente a livelli affascinanti...ma l'umorismo, a veder oggi i banchi liceali, se n'è andato da mo'...