lunedì, luglio 09, 2007

Countdown!

Manca poco, pochissimo e spegnerò trentasei candeline.
Mancano 22 giorni, tanto per essere precisi.
Mi agghiaccia la percezione di averne fatti trenta ieri pomeriggio.

Tra 18 giorni io la mia bella partiamo per Londra.
Iniziamo lì le nostre vacanze.
Non pensavo di tornarci in tempi così brevi, deve essere il Mal Di Londra, che è tipo il Mal D’Africa, però invece dei leoni, senti la nostalgia dei Taxi neri e della guida a sinistra.
In più, figata, festeggerò lì il mio compleanno!
Sul dove celebrare la ricorrenza ho due idee:
- Anatra laccata, presa direttamente da una vetrina di Chinatown.
- Ristorante scozzese. Perché devo assolutamente assaggiare l’Haggis.

Poi torniamo, e ripartiamo subito subito.
Tra 24 giorni saremo qui:



Dov’è?
Mistero.

6 commenti:

Davide ha detto...

figata, l'isola di lost!!!!

LNZ ha detto...

isola dei famosi?

Diego Cajelli ha detto...

O forse quella del Dottor Moreau?
O magari quella di Matango e dei funghi?
Chi lo sà
Chi lo sà...

:-)

Diè!

LNZ ha detto...

appropò, prima di partire per l'isola che non c'è, ti ricordi la mia richiesta riguardo ai trailers?

il.Benci ha detto...

stasera mi controllo tutto google earth e troverò l'isola maledetta

Claudio ha detto...

a che sei lì, diresti a Ceccherini che può tornare? é ancora lì che bestemmia! ; )