mercoledì, luglio 04, 2007

Cose di questi giorni

Ho visto per sbaglio un paio di puntate del telefilm: Lolle.
Secondo me è antievoluzionistico, prende le teorie di Darwin e le butta nel cesso.
E’ un testo profondamente politico, dimostra che, anche se sei un perfetto idiota, e non muori a tre anni di vita perché infili la lingua nella presa della corrente, puoi diventare quasi adulto e avere un telefilm tutto per te.

Al telefono con un amico, più o meno:
- Scusami, ma non ci possiamo vedere, devo lavorare, ho un fumetto da consegnare domani!
- E dai, non ti lagnare, vent’anni fa avresti sognato di poter dire una frase così!
E ha ragione, cazzo come ha ragione.
Appunto personale:
Godere un po’ di più dei risultati raggiunti.

Telegiornale.
Gli organizzatori dei falliti attentati inglesi sono stati ribattezzati “i dottori della morte” o “il clan della morte” a seconda del servizio.
Ma gli attentati sono stati sventati.
E se per caso uccidevano qualcuno?
Come venivano classificati?
I dottori dell’ecatombe armageddon sterminio mattanza genocidio?
Qui si sta perdendo l’uso delle parole.

Telemarketing
- Buongiorno sono di Wind, quanto spende al mese per il telefonino?
- Più o meno X e faccio tutte le telefonate che devo fare…
- Ma è pazzesco! Con X+1 lei può telefonare quanto le pare per sempre sempre!
- Mi scusi, ma per quale motivo devo telefonare più di quanto mi sia necessario?
Qualcosa ha fatto click e l’operatrice credo sia scappata in Brasile.

Devo fare un articolo su un certo fumetto per una certa rivista. L’unica cosa intelligente che mi viene da scrivere è: Sti cazzi.

Non so perché, ma l’altra mattina mi sono svegliato cantando Il Cobra Non è un Serpente.

Non so perché, ma sto rimuginando sul concetto di gavetta.
Ho raggiunto la conclusione che la gavetta alimenta unicamente sè stessa.

Telemarketing 2
- Buongiorno, qui è Sky, conosce le nostre nuove offerte?
- Sì, ma non mi interessa, grazie…
- Si, ma le nostre nuove offerte…
- Non è un problema di offerta, ma di contenuti…
- Eh?
- Contenuti.
- La nuova offerta di Sky…
- Addio.

Io e Fede abbiamo iniziato un gioco nuovo.
Con in mano il dizionario dei Film di Mereghetti, stiamo segnando tutti i film che ho visto.
Ho promesso di non barare.
Siamo arrivati solo alla “E” e i film che ho visto sono già 712.

Ho iniziato un bizzarro nuovo progetto personale.
Non è un fumetto.
Non è il romanzo.
Non è un film.

12 commenti:

Antonio ha detto...

interventi di rinoplastica per elefanti?

La ele ha detto...

Il bordello per cani!
Dai dimmi che è quello!! :D

La ele

Fam ha detto...

Apri una pasticceria?

gedo ha detto...

provo anch'io ma sarò più banale ma forse anche più realista:
ti cimenti con il piccolo schermo?

madmac ha detto...

fai un figlio?

smoky man ha detto...

azzz... ah, io SO di cosa devi scrivere e per quale rivista ;)

e ti leggerò, puoi scommetterci ;)

saluti di Sardegna
smok!

Diego Cajelli ha detto...

Per tutti!
Del mio nuovo misterioso progetto, che NON è generare un mini Diè, ne parlerò in un prossimo post!

Per Smoky:
Mi sa che lo sai sì!
:-)
Sappi che ho quasi finito, ho scritto: Sti cazzi, per due cartelle.
:-)

Diè!

LNZ ha detto...

ben vengano i nuovi progetti...

-logan- ha detto...

ti dai alla musica?

joel ha detto...

Capisco abbastanza il discorso del telemarket, l'altro giorno alla coop la commessa mi ha chiesto se avevo la supercard, sentendo il mio no di risposta é scattata con la classica promozione sfrontata a fiume: se raccogli i punti ti regaliamo il posacenere in ghisa... eccetera.
Ho provato a rispondere con un: non perché una cosa é regalata é obbligatorio accettarla, combattiamo il sistema!
mi ha dato il rsto e ha pronunziato a chiare lettere il prossimooo.
L'ho fatto anche io il gioco del mereghetti ma mi sono fermato alla B.

joel ha detto...

resto :D

smoky man ha detto...

e... sti kazzi sia, bro!
smoKiss!