martedì, giugno 26, 2007

Estate Bollente!

E’ uscita!
E l’ho aggiunta alla colonna con le uscite (a destra)
Eccola qua:



Una bollentissima antologia di un certo tipo di fumetti, curata dal sottoscritto e da Marco Schiavone, pubblicata da Mondadori sulla collana Oscar.
(E due!... Dopo Alta Criminalità, arriva Alta Infedeltà, e siccome non c'è due senza tre, tra un po' vi dirò che cosa succederà a settembre)
Su questa antologia ci siamo divertiti a scovare, stanare e trovare delle storie erotiche un po' "rare", viste o ri-viste pochissimo, alcuni classici sfuggiti alle ristampe torrenziali e delle succose storie brevi che classici lo diventeranno.
Il Dream Team di autori e composto da: Nizzoli, Baldazzini/La Spisa, Rosenzweig, Magnus, Brindisi, Rotundo e Cavazzano.

Alta Infedeltà
AA.VV
184 pagine.
12 euri.
Oscar Mondadori.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

"curata dal sottoscritto e da Marco Schiavone, pubblicata da Mondadori sulla collana Oscar"

e poi ci si domanda ancora come mai certe scelte di schieramento non sappiano tanto di opportunismo e leccaculismo?
meditate gente, meditate

Marcello ha detto...

Vabbe anonymus allora non sai leggere. le scelte del Dié si basano giustamente sull'esistenza di un progetto che sta portando avanti da anni con il titolare di edizioni BD. L'ha pure scritto da tutte le parti...
E poi dove si é schierato ha solo detto che cosa ha deciso di fare lui.
Leggi troppi fumetti e inoltre Civil War é una merda. :-)
Tu da che parte stai? Io sto con Naomi Campbell nel Jacuzzi.

Anonimo ha detto...

"le scelte del Dié si basano giustamente sull'esistenza di un progetto che sta portando avanti da anni con il titolare di edizioni BD"

le scelte di cajelli credo che lui le abbia espresse bene e io le abbia capite altrettanto bene, ma per contro vorrei proprio vederlo se quello stesso titolare lì lo avesse costretto a scegliere tra edizioni bd e bonelli, lui chi avrebbe scelto a quel punto. altro che progetti. altro che stima e amicizia. perchè in quel caso cosa avrebbe significato decidere di stare con il più forte?

p.s. mi dispiace marcello ma civil war non la sto nemmeno seguendo

Marcello ha detto...

caro anonymus la tua é uan visione monomaniacale della vita. O di qua o di la. O buono o cattivo. Se non fai certe scelte sei cattivo se le fai sei buono. Ma con che diritto....
Come se ognuno di noi avesse il diritto di affettare giudizi sulle scelte del cajelli o di chi come lui, perche personaggio pubblico (ma di che poi..,. lo conosciamo solo noi malati di fumetti... :-).
Da che pulpito possiamo chiedergli: volevo vedere se ti chedeva di scegliere fra BD e Bonelli?
E se poi ti risponde abbandono Bonelli? che fai gli dici pure bravo! sei coerente! una soddisfazioen senza pari....
E se ti dice vo a vivere sotto un ponte! Pure gli dici bravo sei coerente con la figura delll'autore che soffre.
Ma farsi un pochino tutti i cazzi propri. Senza mettrersi nelle tsche degli altri? E decidere se fa bene o fa male?
Ma fará come gli pare soprattutto.
Come dicevano dalle mie parti quando vivevo in italia "siamo tutti boni a trombá col culo degli altri".
Come dicono dalle parti dove stó adesso "yapirona".

Diego Cajelli ha detto...

"Meditate gente, meditate"
Ancora?!
Ma ti posso prendere sul serio, caro anonimo, con un: meditate gente, meditate?
Si, dai, ti prendo sul serio, ma sul filo di lana, in zona Cesarini, digestimola, qui una volta era tutta campagna, onestamente, fammi capire, cioè, cambusa one l'amaricante, in effetti, nella misura in cui, da casello a casello, spezzando un arancia, con l’ amico del giaguaro, dello zoccolo duro, con l’asso nella manica, della caccia alle streghe, a gogò, e comunque sia, Paganini non ripete il cavallo di battaglia nella terra di nessuno.

Diè!

sabriciola ha detto...

Mi intrometto e aggiungo alle già eloquentissime parole di Marcello che questo Anonymous potrebbe anche firmarsi e avere il coraggio delle proprie azioni.medita anonymous,medita.

Thomas Magnum ha detto...

Ma che è sto veleno gratuito a destra e a a manca? Ho fatto un giro da rRobe Ottokin, S3keno e ancora non l'ho capita del tutto sta storia. Valanghe di commenti in cui lettori sconosciuti ai protagonisti della vicenda (come il sottoscritto, del resto) esordivano con perle di saggezza su come affrontare la vita, l'amicizia, il lavoro...boh!
Una di quelle rare volte in cui dico a me stesso che è un bene non aver ANCORA abbandonato il proprio lavoro per migrare verso il fumetto.
Forse la cosa migliore sarebbe stata tenersi tutto per sè (parlo ai direttamente coinvolti) e risolvere privatamente la faccenda senza esporsi su quei dannati forum e rimbalzare all'infinito su blog,moblog,fotolog,bot e cct.

Ad ogni modo, tornando all'oggetto del post...uhm...very interesting...
Aloha
TM

alessandro c ha detto...

oh, dovrò tornare in libreria...
il portafogli si inalbererà, ma terrò botta!
ciao!

Anonimo ha detto...

ha ha ha che ridere mi accusano l'anonimato persone che si firmano marcello e sabriciola? voi si che avete postato le vostre carte d'identità con quei nomi. ok allora mi chiamo sandro detto sandrone dagli amici. ora non sono + anonimo?
cmq marcello come faccio a farmi i cazzi miei quando tutti hanno sbandierato i propi in rete ai quattro venti? se vado in giro a leggermi i blogghe di rrobe il bullo dei malati, oppure di st3keno il nudo e crudo, oppure di ottokin il voltagabbana, altrochè se posso parlare di opportunismi e leccaculismi!!!!!!!!!!!! ma anche di interessi personali, ruffianate aziendalistiche, scomode scelte mascherate da atti di fedeltà, e parole parole parole per giustificare le propie scelte. devo proseguire? x diego: ti sei dimenticato di dire che i semafori sono sempre rossi!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Diego, sono Mauro Padovani, avrei bisogno di parlarti...mi potresti mandare una email...se vai sul mio sito avrai l'indirizzo! grazie , sei un grande ! sempre!

S3Keno ha detto...

per il simpatico Anonimo:

1) Generalmente nei fumetti la risata si scrive "ah ah ah", con la lettera "h" DOPO la lettera "a", proprio per non confonderla con la voce del verbo avere.

2) Nella parola "proprio" (vedi punto n°1, e vale anche per il plurale "propri") va inserita una seconda lettera "r", che sembri dimenticare regolarmente.

3) il mio nick si scrive S3KENO, dove il numero 3 va proprio a sostituire le lettere "t", "r" ed "e" (così da leggere Strekeno) che non andrebbero quindi aggiunte nè prima nè dopo codesto numero.

Thanx :)

ottokin ha detto...

da bravo voltaggabana non commento nemmeno e chiedo delucidazioni:

sono parente di Dolce e GABBANA?

a costo di ripetermi...

volevo solo fare una rivista...

sabriciola ha detto...

beh caro Sandro,a parte il fatto che firmandomi Sabriciola e dando quindi il link del mio blog non sono per niente anonima ( cosa devo scrivere l'indirtizzo di casa mia?...mah ), a parte il fatto che invece di ammorbare la società con le tue sciocchezze dovresti aprirti un blog così là nessuno ti dice niente, e a parte il fatto che secondo me invece di corroderti il fegato e prendertela con tutti vivresti meglio se stessi un po' sereno, a parte tutto questo credo che tu stia perdendo tempo .

BuyLevitra ha detto...

Thanks for article!

Phentermine ha detto...

Thanks for interesting article.