martedì, maggio 08, 2007

Nel Frattempo...

Con letizia, gioia, gaudio e danze rituali, mi accingo a postare un mio fumetto tutto intero.
Qui sotto troverete: Nel Frattempo, è stato pubblicato tempo fa, in appendice al secondo numero del Massacratore, lo storico personaggio di S3keno Piccoli, edito now dal buon Bottero.
Nel Frattempo è un mio fumetto tutto intero perchè, riprendendo in modo precisino la tecnica fotocopiosa che usai per la 24Hic e per la monotavola su Mono 1, ho realizzato 8 tavole in de per mì, come diciamo a Milano.
Testi e "disegni", come nella migliore tradizione degli autori completi, con la parecipazione di Luca Bertelè che mi ha aiutato nel lettering e nell'impaginazione.
Recensito anche da Michele Ginevra su FdC, pronti via, eccolo qui!
Buona lettura...















13 commenti:

Anonimo ha detto...

facci un favore, continua solo a scrivere che è molto meglio.

ashburn

S3Keno ha detto...

Tu, Ashburn, come al solito non ti smentisci mai (che in pratica vuol dire: sei sempre il solito deficente!!!).

Invece tu, Diego, se ti va, dimmi un po' che ha scritto Ginevra su questa tua storia (visto che non leggo MAI "Fumo di china")...

il matta ha detto...

ti comunico che mi sto appropriando di un pezzo della tua storia per pubblicarla sul mio blog. E' per una buona causa...come si dice in questi casi ;-)

madmac ha detto...

ma è fotocopia fotocopia o photoshop filtro fotocopia?

Diego Cajelli ha detto...

Filtro fotocopia!

Diè!

Anonimo ha detto...

è photoschiop!e me gusta parecchio la storiella!Diè ma le immagini le trovi in qualche sito particolare?? Fede el Trevisan mato

Anonimo ha detto...

È un capolavoro. Punto.
Tito

foolys ha detto...

concordo.grandiosa.

Diego Cajelli ha detto...

Grazie a tutti!
:-)

Fede, le immagini le raccolgo "a caso" semplicemente con Google Immagini, le archivio per temi e poi le prendo in base alla sceneggiatura che mi scrivo!
Insomma le trovo gironzolando qua e la senza una meta precisa.

Blogger fa i capricci, non si vedono tutti i commenti, chissà perchè...

Diè!

Anonimo ha detto...

Diè se hai painter, prova a farci i tuoi fumetti,usando l'effetto incisione (li puoi fare a colore) o effetto antico (b/n)!hai presente le copertine del Punisher di Tim Bradstreet?!?ecco!
Fede il trevisan mato
www.myspace.com/federicopietrobon

Thomas Magnum ha detto...

Bella, bella bella. Davvero.
Ma il detective e la tipa....Memento?
Grande.

Furyo Maltese ha detto...

Bellissimo, non mi deludi mai. E quella citazione de "La mosca originale" («Aiuuuudooo») dove la vogliamo mettere? E il montaggio analoggico?

Furyo Maltese ha detto...

Errata corrige: intendevo "La mosca" originale.