martedì, maggio 29, 2007

Nebulose Niùs

Attraverso un periodo abbastanza impegnativo, ecco il motivo per cui gli aggiornamenti languono!
Vediamo un po’ che cosa succede…

Un certo fumetto milanese potrebbe cambiare veste editoriale e uscire molto prima del previsto.
Un altro fumetto, esaurita la prima tiratura e viste le richieste, verrà ristampato in edizione paperback.
Lo stesso fumetto di cui sopra, potrebbe finire presto dentro un’antologia edita da un grosso editore.
Per lo stesso grosso editore, il sottoscritto e una certa persona, hanno curato un’altra antologia con dentro certi fumetti.

Ho ripreso a scrivere il romanzo.
Però gli ho cambiato vestito.

Sono alle prese con un Maestro di mia invenzione.

Non farò una cosa che ho detto (per fortuna a pochi) che farò, ma non è colpa mia, c’è stato un fraintendimento colossale.
Però forse farò qualcos’altro, e si tratta di una cosa che nessuno si aspetterebbe da me.

Sto provando a fare una certa cosa.
E’ piuttosto difficile.

Con notevole ritardo ho scoperto di essere finito dentro la Smemoranda.
No, non ho scritto un pezzo per la storica agenda, sono dentro un pezzo scritto dai Pali e Dispari.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E bravo Diè!ma quanto lavori?!?!? ho pure letto sul blog di Fumetti in TV che sei tra i nominati quali miglior sceneggiatore, con Occhi di gelo, per il premio Boscarato 2007!
Fede il trevigiano pazzo
www.myspace.com/federicopietrobon

Quadrilatero ha detto...

> Sono alle prese con un Maestro di mia invenzione.

MA FIGOOOOO!!!

il matta ha detto...

> Sono alle prese con un Maestro di mia invenzione.
Era ora, va ;-)

Comunque mi piace questo nebuloso e nebulare stato dell'arte...vai e distruggi!

A settembre dovrei fare una piccola tappa milanese...se porto i cannoli (no, non scherzo: lo faccio vero, da bravo emigrante ;-) ti chiamo?

il.Benci ha detto...

non mi è molto chiara quella cosa che devi cosare tra le altre cose...

aspettiamo impazienti

Libero Assassino ha detto...

vai Diè, spacca il mondo!!!


...io intanto piglio la colla :D

BuyLevitra ha detto...

Thanks for article!

Phentermine ha detto...

Thanks for interesting article.