giovedì, maggio 10, 2007

Frasi della settimana

Michele Medda:
Prezzemolo chiude dopo dieci anni di pubblicazioni. Su internet, nei forum fumettistici, la notizia non desta un centesimo dell’indignazione che susciterebbe un refuso su un albo di Alan Moore.

Spari di Inchiostro:
Un’alienità sudata che costa fatica mantenere e che ti rende sistematicamente insoddisfatto e incapace di posare le chiappe sul divano di fronte alla tetta di vetro.
E oggi? Come si diventa alieni oggi? Come riusciranno i miei figli a non progettarsi una carriera da calciatore o velina?
Dove sono finiti gli aggregatori?

Rrobe:
Oggi mi sento come una fottutissima Pollyanna scritturata per recitare in un film scritto da Jerome K. Jerome, diretto da Frank Capra, prodotto da John Huges... e con la colonna sonora degli AC/DC.
Vado a rivedermi "La Vita è una cosa Meravigliosa" e mi scateno un attacco glicemico.

7 commenti:

Fam ha detto...

Sarò cattivo e mi dispiace con chi magari ha perso il lavoro, però Prezzemolo, come fumetto, era proprio "concepito" male.

Anonimo ha detto...

Certo. Prezzemolo era concepito tanto male che tirava 35.000 copie, vendendone più di 20.000. La rivista era in attivo, quindi, e si reggeva bene sulle proprie gambe. Semplicemente, la proprietà di Gardaland ha reputato di non investire più nel fumetto in quanto medium obsoleto. Ma anche se fosse stato "concepito male"... fammi capire, Fam, tu sei uno di quelli che hanno una concezione "giustizialista" del fumetto, e che magari hanno fatto la ola quando ha chiuso Gregory Hunter?
BdP

serpentina di schietti ha detto...

ACQUA ED ENERGIA GRATIS PER TUTTI, PER IL 2010, COME PROMESSO!

ATTENZIONE MASSIMA IMPORTANZA

RIVOLUZIONE - CAMBIO DI DI TAPPA PER LA STORIA UMANA - INNOVAZIONE CHE MODIFICA TUTTI I GIOCHI IN CORSO

NOTIZIA DI IMPORTANZA STORICA -LA NEWS PIU' IMPORTANTE DELLA STORIA UMANA

SCHIETTI HA RIVELATO IL SEGRETO INDUSTRIALE DELLA SERPENTINA: RISOLTO IL PROBLEMA DELL'ACQUA POTABILE

LA SERPENTINA DI SCHIETTI: L'ELETTRODOMESTICO PERFETTO

Con 500 euro di spesa iniziale e 2 euro al giorno di spese di corrente elettrica, da oggi, anche in mezzo al deserto del Sahara potrai ottenere 5.000 litri di acqua potabile al giorno.

Sconfitta la poverta', sconfitta la siccita', sconfitta la miseria, sconfitta l'ipocrisia dei potenti, sconfitta la crisi alimentare, sconfitta l'emergenza idrica!

SCHIETTI HA VINTO, L'UMANITA' HA VINTO, LA PROSPERITA' HA VINTO, LA GIUSTIZIA HA VINTO

Devi semplicemente filtrare con uno straccettino a trama fine e mettere a bollire, dentro una pentola sulla piastra di cottura vicino al bocchettone della SERPENTINA DI SCHIETTI, o di un qualsiasi deumidificatore, l'acqua di mare, di fiume, di palude, di pozzo, o anche sporca che hai gia' usato per l'igiene personale, per pulire i piatti o lavare i vestiti. Un deumidificatore da 30 litri te la riprende fino all'ultima goccia e ti restituisce fino a quasi 5.000 litri di acqua potabile al giorno.

SCHIETTI HA VINTO, 2010: ELIMINAZIONE POVERTA' HA VINTO: VITTORIA PER TUTTI!!!

FORZA RAGAZZI, NON PERDETE UN ATTIMO, ACQUA POTABILE PER TUTTI

Un piccolo kit con Serpentina di Schietti, contenitore di raccolta dell'acqua, accessori igienizzanti e mini pannello solare, per ottimizzare la resa, prodotto su vasta scala, avrebbe un costo non superiore ai 50-70 euro. Con 50-70 euro di spesa e' possibile avere 30-50 litri di acqua potabile gratis al giorno. Glu glu glu, ed e' anche bella fresca... e con le polverine ci fai il te', il latte e l'aranciata!!!

da http://www.liberaassociazioneilpopolo.it/

E' iniziata la rivoluzione globale: acqua ed energia gratis per tutti, per il 2010, come promesso!

Quadrilatero ha detto...

Oh no! Sono arrivati pure qua gli spammer!
Diè ci sarai/ci sei stato a Torino Comics?

Fam ha detto...

Non è questione di fare la ola quando un fumetto chiude. Parto sempre dal presupposto, come ho detto, che forse qualcuno ha perso il lavoro a causa di quella chiusura. Detto questo penso di essere libero di non gradire il "format" di Prezzemolo per motivi legati all'universo narrativo del personaggio, che mi sembrava pieno di incongruenze (si era arrivati anche a SuperPrezzemolo, con le fragole al posto delle supernoccioline). Francamente mi è dispiaciuto molto di più quando ha chiuso Ken Parker. Sul fatto che Gardaland non voglia più investire sul fumetto è un altro discorso e sono d'accordo con te, il segnale è tutt'altro che positivo.
P.S. Anche Gregory Hunter era "concepito" male e lì a punirlo è stato il pubblico, non la proprietà, che anzi, ha cercato di tirare il più a lungo possibile.

BuyLevitra ha detto...

Thanks for article!

Phentermine ha detto...

Thanks for interesting article.