mercoledì, aprile 04, 2007

Ormai ci siamo!

Dovrebbe arrivare in edicola domani...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

UUUUAAAAAAARGGGGGGGH! IL DAMPYRZILLA!!!!!!!!!
da Fede il trevisan

Thomas Magnum ha detto...

Ma...quella musica...Arma Letale o Beverly Hills Cop? (Scusa la nerdata)

dario dp ha detto...

fantastico!
il dampyr lo aspetto con impazienza e il trailer è bellissimo.


NB
ma li fai in flash sti così o hai trovato un qualche programma semplificato? ché io in flash li so fare, ma mi rompo :)

Diego Cajelli ha detto...

Grazie Grazie!

Per Thomas:
La musica è Can We Live dei Jestofunk.
Era la colonna sonora ufficiale anche mentre lo scrivevo.
Non so se c'è in quei film...

Per Dario:
Ho un programma "scemo" che si chiama: Magix Foto su Cd e Dvd.
In pratica monta le foto su una slide a cui puoi aggiungere musica ed effetti grafici.
Poi puoi convertire il tutto in un file Avi.
E' molto semplice e limitato, ma smanettandoci un po', e iutandosi precedentemente con Photoshop, ci si possono fare cose carine in pochissimo tempo.
Il trailer qui presente è frutto di 20minuti di lavoro.


Diè!

cOMIFAB ha detto...

Ottima notizia,
Bartolini è un grande...

Quadrilatero ha detto...

Letto e piaciuto. Appena ho un attimo, butto giù una mini recensione sul mio blog :P

La ele ha detto...

Diè, i tuoi Dampyr fanno sempre paura! (ed è un complimento)

Non so cosa non ti convincesse completamente, a me è piaciuto quasi quanto "la foto che urla".
Davvero bello.

La ele

spini ha detto...

bell bello mi è piaciuto moltissimo