martedì, marzo 06, 2007

M!

Mantova!
Si conferma nel mio corazon come la fiera di fumetti in cui il mio corpo si trova più a suo agio. Confidenziale ma frenetica, rilassante ma intensa, personale e pubblica, tranquilla ed esplosiva. Bello! Tutto molto molto bello.
Il workshop è filato abbastanza liscio, se fossi meno egocentrico e rockstar inside, potevo farlo anche giù dal palco, sedendomi ad un tavolo con gli attenti partecipanti, ma… Sì, dai, insomma… risalire on stage, fa bene al mio umore, rimembrando i tempi che furono.
Chiaramente, la prossima volta, il workshop sarà preceduto da nani in fiamme che corrono di qua e di là. (Rrobe e Riccardo sanno, chiedete a loro)
Le foto le ha fatte Michele, le vecchie amicizie si sono riconfermate con lunghe chiacchierate notturne, che hanno contribuito a formarne anche di nuove.
Altro da aggiungere?
Sì.
L’anno prossimo voglio farlo anche io un Munny!

3 commenti:

Lollo ha detto...

Intanto, sei finito in un mio raccontino... buttaci un occhio, Dieguito!

La ele ha detto...

L'hai messa davvero la maglietta! =)

La ele

Anonimo ha detto...

grazie per la simpatia dimostrata a Mantova.

clyde

(quello con la felpa gialla...)