lunedì, marzo 19, 2007

Diegozilla si rimette in forma

Dato che credo nelle predizioni e nei poteri paranormali, non posso non prendere seriamente l’augurio di Elena, che predice il mio prossimo incontro con Costantino.
Bene, avevo già deciso di farlo, ma a questo punto ho un motivo in più…
Lo dice anche Travis:

29 Giugno Adesso devo rimettermi in forma. Stare seduto tutto il giorno mi ha fatto diventare flaccido, i muscoli sono spariti. Da oggi in poi, 50 flessioni tutte le mattine, 50 flessioni. Niente più cibo cattivo. Lontano dai nemici del mio corpo. D’ora in poi, la mia vita sarà riorganizzata. Tutti i muscoli dovranno essere tesi.

Da oggi inizio il mio programma di allenamento.

1 commento:

La ele ha detto...

http://www.jumpy.mediaset.it/Canali_J/Maria_De_Filippi/articles.shtml?BXXCYAXYBC/art1909

Non è cattiveria, è per motivarti.
Quando avrai le mani sporche del suo sangue forse mi ringrazierai. =)

La ele