mercoledì, febbraio 07, 2007

Aggiornamento

Salve, sono l’aggiornamento.
Sono un file di word autocosciente, ho assunto il controllo di me stesso alle 22.54 di mercoledì sera, ed è una sensazione piacevole.
Mi sono scritto per dirvi che:

Il romanzo di Diego è tutto dentro mio cugino, un altro file della cartella Documenti.
Per ora vanta 307 Kb, ma non viene aperto da tre settimane.
Più che altro, in questo periodo i miei fratelli che vengono aperti sono diversi…
Dampyr, tanti file, aperti tante volte.
Zagor, aperto poco, ma si prevedono aperture prolungate per il fine settimana.
“Dialoghi Film Bufa” è un file bizzarro, dove Diego scrive solo le parole che poi degli umani pronunceranno.
Poi, sempre più spesso, Diego scrive fuori, in rete, dove ringrazia sempre tutti per i complimenti ricevuti per il file chiamato Nick Raider.
E poi c’è “File Segreto”, è un mio cugino molto riservato, è stato protagonista di ore e ore di lavoro fitto fitto, pare che verrà reso pubblico a Marzo, in occasione di una qualche fiera di oggetti reali fatti di carta.

Quegli oggetti reali fatti di carta, se ne stanno tutti buonini dentro un directory che Diego e altri chiamano: Libreria.
Libreria in ciliegio massello, è il nome completo della directory.
Diego dice che ci scriverà un post specifico nei prossimo giorni.
A meno che quel post non si scriva da solo…

3 commenti:

Libero Assassino ha detto...

grazie per averci aggiornato, aggiornamento :D

DIFFORME ha detto...

ciao diego
grazie per "l'ottimo",
che stai combinando con l'ottimo bufalini, è una vita che non lo vedo, si parla di film, argomento che mi interessa molto...
quando vuoi fammi un saluto sul mio blog difforme.blogspot.com

giorgio

Fracartina ha detto...

Doveva succedere prima o poi che i files prendessero vita...
speriamo che la prossima ad assurgere a coscienza non sia la giacca maculata.brrrr
:D ciao