martedì, dicembre 12, 2006

K ha mollato!

Amiche e amici possessori di un abbonamento Sky, sono lieto di annunciare che il mio corto è in programmazione!
Mabbene!
Il titolo è: K ha mollato, oppure Kappa ha mollato, ed è in onda sui canali cinema di Sky... Io Sky non lo possiedo e non posso darvi maggiori informazioni, più o meno mi hanno detto:
Non ha una vera e propria programmazione oraria, lo si manda a nastro quando c'è tempo...
Il che mi fa tanto "pecorelle dell'intervallo", e mi diverte assai.
Nei prossimi giorni il regista dovrebbe passarmi il dvd, ma se nel frattempo qualcuno lo vede e mi fa una recensione sono contento, visto che il prodotto finale io non l'ho ancora visto!


6 commenti:

gedo ha detto...

Complimenti!Spero di vederlo, però senza indiicazione sulla programmazione sarà dura..
Speriamo di imbattermici casualmente!

ghirby ha detto...

saluti da barnid! (il corto l'ho visto!! ma non sono imparziale!)

Libero Assassino ha detto...

Kappa quello di Men in Black? :)

Ok, a parte le stronzate, complimenti...purtroppo non ho sky e non potrò vederlo, ma se mi capita l'occasione non me lo lascerò sfuggire.

Di cosa parla?

ottokin ha detto...

Caro Diego io HO SKY e ora mi metto in caccia, non credo compaia nella Guida TV interattiva di Sky, ma controllerò :-) Per il resto, un consiglio, fatti SKY!

baci sparsi

Anonimo ha detto...

K come Klaus? Visto il periodo pre natalizio...:P

Anonimo ha detto...

Molto carino,l'ho visto venerdì a corti in vista ad Orvieto !