mercoledì, novembre 08, 2006

Si gira!

Martedì, se ho capito bene, si inizia a girare il cortometraggio che ho scritto, sempre se ho capito bene lo vedrete presto su Sky.
Confesso di essere piuttosto teso.
Che effetto faranno i miei dialoghi non dentro le vignette ma in bocca a qualcuno?
E' la prima divagazione dal mondo del fumetto che mi prendo dal 2003, e l'ultima volta che ho divagato, mi sono ritrovato a calcare i palchi dei teatri di mezza italia in compagnia del mio socio, mi sono ritrovato dietro ai microfoni di Radio Pop, ho divagato al punto che la divagazione stavano diventando i fumetti...
Sono curioso di sapere se ho imparato qualcosa, e se le cose dovessero andare bene e spedite, mi travolgeranno nuovamente?
Martedì si gira, e come un bambinone pacioccone con un giocattolone ho chiesto di essere presente sul set.
Vi racconterò tutto nei dettagli!

5 commenti:

Mauro Uzzeo ha detto...

Ti faccio i più grandi in bocca al lupo per questo nuovo inizio. L'emozione della prima volta sul set è una cosa che, come dicono ad angouleme, ti farà pipittare addosso! Vedere "persone vere" che recitano, che riempiono di emozione e della loro vita i tuoi dialoghi e le tue descrizioni ti prenderà completamente. Spero vivamente che non divagherai al punto di rallentare troppo coi fumetti... ma un po' divaga ne divagati...

Mauro Uzzeo ha detto...

ehm... era divaga E divagati...;-) Ciao

emo ha detto...

criosissimo di conoscere i dettagli e di vedere il risultato finale.
in bocca al lupo anche da parte mia!

ottokin ha detto...

Ha Ragione Mauro, deve essere davvero un emozione vedere le proprie cose scritte in bocca a persone VEE in carne ed ossa invece che di china e carta!
Grande Diego!
Un saluto pure a Mauro!

Anonimo ha detto...

per favore tieniti le tue frustrazioni e non tormentare givani iniziative editoriali soffocandole con inutili e acidi commenti!