martedì, novembre 07, 2006

Diegozilla "disegnatore" esordiente!

La mia "tecnica" fotosciopposa, usata per la 24Ore dell'anno scorso, e poi portata avanti per benino, con l'aiuto grafico di Bertelè ha dato i suoi frutti.
Sto ricevendo mail di complimenti per la mono tavola su Mono e la storia breve in appendice al Massacratore...
Insomma, prendersi da solo la "responsabilità" del fumetto finito era una sensazione che non avevo mai provato, di solito è una responsabilità condivisa, io scrivo, e i miei soci disegnano, ma in questo caso ero tutto solo soletto.
E' una sensazione piuttosto strana... ma decisamente piacevole.
Appena ho tempo per "giocare", cercherò di capire quale evoluzione può avere quel tipo di approccio, oppure mi iscrivo a un corso di disegno.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e io ti ho preso sul serio... vedi rece su fdc...
mic.

Diego Cajelli ha detto...

Uh!
Mi è scappata!
Uh!
Fumo di china o fumetti di carta?
Mic?
Mic Gin o altro Mic?
Ah, quante domande nella mia capoccetta...
:-)

Diè!

Libero Assassino ha detto...

Ausonia mi ha accennato che vorrebbe ospitare una tua storia sul blog di Garbage Live ;)

Anonimo ha detto...

micgin e fumo di china
hasta la vista!