lunedì, settembre 25, 2006

Per la mamma di Joel.

Nei commenti al post con le mie foto tamarre, c'è il messaggio disperato del mio allievo elvetico preferito, mi sembra giusto rassicurare pubblicamente la signora "mamma di Joel" che ormai ho messo la testa a posto, sono un bravo ragazzo, non indosso più boxer sconsiderati e sopratutto, in macchina ci vado vestito!
Signora, stia tranquilla, il suo rampollo è in buone mani!
Cercherò di insegnare all'ottimo Joel tutti i segreti della sceneggiatura senza trasformarlo in un bullo di periferia, promesso. *

Sempre in quello scatolone di fotografie ho trovato la faccia che avevo quando ho scritto il famoso tema sulle vacanze...
La foto, una foto tessera, era decisamente rovinata e l'ho restaurata un po' con fotoscioppe, ho fatto il possibile, ho dovuto ricostruirne alcune parti, e mascherare gli interventi con un effetto puntinato.
Preparatevi all'orrenda visione di Diegozilla a 16 anni!
Brrrrr


















*in pochi sanno che è impossibile, forse la sfango anche questa volta, ah! ah! ah!

2 commenti:

valentina ha detto...

ma diego!!!ma bellino!!hi hi...!!e io pensavo che fossi da sempre stato così,come ti ho conosciuto!!

ghirby ha detto...

sembra la foto di uno di quei ragazzotti americani che ad un certo punto sbroccano e fanno una carneficina nella loro scuola armati di m16 e bombe a mano!!!