martedì, settembre 19, 2006

La Posta di Diegozilla.

Rispondo con letizia ai vari messaggi che avete lasciato, ma non a quelli troppo vecchi che sono scaduti come il latte…

Bufa jr :
Ma come, inizio a leggerti e tu non scrivi più? eccheccacchio!!
Giovine e riccioluto Bufa dalla verde Umbria, come vedi hai finito di penare, torna su queste pagine e sarai accontentato!

Amya è arrivata qui cercando informazioni sulla morte di Paul, benvenuta!
La grata di Piazza San Sepolcro è stata fotografata da SuXGiù e analizzata da L’Orso Ciccione, dopodiché ci siamo stufati di pensarci su e siamo passati ad altro.
Scusaci ma siamo un po’ volubili.
In compenso, svuotando strani scatoloni che avevo messo in un magazzino per mancanza di spazio, ho trovato delle fotografie misteriosissime.
Io con i capelli.
Roba da non crederci.
Le posterò appena ho tempo di passarle sotto lo scanner.
Grazie per l’8 che hai dato al mio tema!
Se vuoi vincere un’altra cena Jappo e ti servono dritte, non hai che da chiedere!

Rossana dice:
Mi ricordo di una tua foto che ti ritraeva insieme al cast di O.C.Non è che ti rivedremo in una delle puntate che stanno trasmettendo, mentre cerchi di corteggiare la madre di Marissa??????:)
Cara Rossana, sappi che la mamma di Marissa, la signora Julie Cooper Nichols, ovvero Melinda Clarke, per dirla in modo elegante, mi attizza non poco.
Non solo, ma seguendo la mia personale idea della continuity assoluta, prima (o dopo) aver vissuto le vicende di O.C. è stata a Las Vegas, dove si faceva chiamate Lady Heather e gestiva il suo Dominio, come si vede in CSI.
Bene, detto questo, sì… Interpreterò un misterioso ballerino italiano dal passato turbolento che si stabilirà a New Port e troverà lavoro come tritaghiaccio nello stesso Motel dove ora risiede la signora in questione.

Se avete altre missive, domande, curiosità, sono qui come se fossimo su Cioè.

Nessun commento: