giovedì, agosto 24, 2006

Ventitre Settembre Duemilaessssei

Dice il sito della Bonelli:

In edicola dal 23 Settembre
Almanacco dell'Avventura 2007 , annuale
La lettera insanguinata
Soggetto e sceneggiatura: Diego Cajelli
Disegni: Alessandro Chiarolla
Copertina: Gallieno Ferri

Il colonnello Corbett è in pericolo di vita!
Qualcuno ha ordito un complotto per ucciderlo durante una missione di pace che l'ufficiale sta conducendo presso i pellerossa, con lo scopo di scatenare una guerra indiana.
Ma il corriere che cerca di raggiungere Corbett per consegnargli una lettera in cui lo si avvisa del pericolo viene intercettato e ucciso dai cospiratori.
Il messaggio, leggibile solo in parte perché insanguinato, finisce nelle mani di Zagor!
Sarà lo Spirito con la Scure a lottare contro il tempo e contro i killer che gli danno la caccia, per cercare di raggiungere il colonnello prima che sia troppo tardi…
Ad arricchire l’Almanacco, 82 pagine di articoli, per la prima volta a colori, dedicati al regista Samuel Fuller, al cartoonist Milton Caniff e a Henry Rider Haggard!

Complotti, cospirazioni, si vede che l'ho scritto io?
:-)
C'è anche la cover in anteprima!

8 commenti:

Claudio ha detto...

la volta buona che leggo Zagor. Non l'ho mai letto! Mea culpa....

Anonimo ha detto...

Insomma Diego, dò stai? Stà casa aspetta a teeeeeeeeee, ti prego torna!!!!!!! :°(
-Brendon

bufa jr ha detto...

ma come, inizio a leggerti e tu non scrivi più? eccheccacchio!!

il matta ha detto...

diè, ma quando torni a scrivere?!
Io senza i tuoi piccoli post di vita quotidiana diegozillese non mi ispiro...fallo per uno dei tuoi colleghi-discepoli-devotifanatici come sono io!

amya ha detto...

hoi... scusa eh.. so che non centra molto con questo tuo post ... ma sono inciampata nel tuo blog cercando conferme per una scommessa tra idioti fatta recentemente sul tema "paul dead man, mistero deiBeatles" (tra parentesi c'ho vinto una cena jappo pagata e un fantastico cappello... ma vabbèh non te ne può frega'de meno,èhèh) e poi me ne son stat un pò qua a bloggerellare èiacevolmente nel tuo mondo... però pleeeease toglimi 'na curiosita' come è finito poi il test alla grata vicino alla pula in p.zzettaSanSepolcro?! *A

amya ha detto...

RIFO: hoi... scusa eh.. so che non centra molto con questo tuo post ... ma sono inciampata nel tuo blog cercando conferme per una scommessa tra idioti fatta recentemente sul tema "paul dead man, mistero deiBeatles" (tra parentesi c'ho vinto una cena jappo pagata e un fantastico cappello... ma vabbèh non te ne può frega'de meno,èhèh) e poi me ne son stata un po' qua a bloggerellare piacevolmente nel tuo mondo... però pleeeease toglimi 'na curiosita': come è finito poi il test alla grata vicino alla pula in p.zzettaSanSepolcro?! *A E AGGIUNGO: per il tuo TEMA SVOLGIMENTO"prox ferieCervinia" meritavi almeno un 8 ;) Anch'io ero sempre troppo ironica-cinica e semisurreale per essere "compresa"... per quello mi limitavo spesso a fare i temi di letteratura per portare a casa un borghese 7 e mezzo ogni tanto!èhèh *buona energia *A

il matta ha detto...

ho formulato alcune ipotesi sulla sua scomparsa sul mio blog: http:\\ilmattapensiero.blogspot.com
Aiutateci tutti a trovarlo! Abbiamo bisogno di lui...

Anonimo ha detto...

Mi ricordo di una tua foto che ti ritraeva insieme al cast di O.C.
Non è che ti rivedremo in una delle puntate che stanno trasmettendo, mentre cerchi di corteggiare la madre di Marissa??????:)
Rossana