giovedì, agosto 10, 2006

Diè Go Jedi!

Da sabato sera, data della mia posticipata pizza di compleanno, sono il possessore di una spada laser Jedi, quella verde, quella di Luke Skywalker, quella che fa le lucine e i rumori quando la muovi, quella che illumina di verdino neon i miei trentancinque anni compiuti mò.
E’ un regalo di Sara e Stefano al ritorno da una vacanza a New York.
Non solo… Si vede che quest’anno sono stato parecchio buono, infatti, dopo la mastodontica pizza fuoripiatto, tipica di Willy, ho scartato:
L’album da colorare di Uno Zoo in Fuga e la tazza da caffè più grande di tutto il circondario, un gentile ed apprezzato dono da parte di Elena e Gianluca.
La quinta stagione di ER, da parte di Alda, Manu e Luca.
Michele si è esibito donandomi una maglietta che potete vedere cliccando qui, e una copia con dedica e autografo del libro di Superman che ha tradotto.
Maurizio è arrivato trafelato, con il casco in una mano e un film con The Rock nell’altra.
Un paio di giorni prima, mia sorella, mi ha piazzato in mano il divuddì di Sin City.
Sono decisamente a posto.
Non vedo l’ora che i bambini che abitano nel mio palazzo tornino dalle vacanze, per farmi vedere nell’ombra della sera con la mia spada laser.
Wooo
Wooo
Chiaramente dopo aver bevuto un caffè nella tazzona, indossato la maglietta, colorato l’album come compito, e guardato ER, Sin City e A Testa Alta contemporaneamente.

3 commenti:

suXgiu! ha detto...

Naturalmente io farò il reportage fotografico dei bimbi estasiati e spaventati dalla spada laser!!!

Un saluto in una breve pausa tra Gargano e Budapest!

Ciuaz!

Libero Assassino ha detto...

no, la voglio pure io quella magliettA!!!! :D

L'Orso Ciccione ha detto...

Tu sì che ti sai divertire!
Maglietta stupenda, ma decisamente anch'io pagherei il biglietto per vederti sorprendere i tuoi imperiali vicini di casa spuntando dal lato oscuro dell'androne con la spada laser.