sabato, luglio 01, 2006

La riscoperta dei Classici

Allora, arrivati a questo punto abbiamo:

Il Capitano Kirk
L’ultimo colpo in banca e poi mi ritiro
La pizza
Il bacio sotto casa al secondo appuntamento
Jailhouse Rock
Italia – Germania

Casablanca
L’Odissea
Un film sull’incomunicabilità tipica della coppia moderna
La Cinquecento gialla
Lucio Battisti
Italia – Germania

Space Invaders
Peter North
Il gessato grigio
Adolescenti con i poteri che devono salvare il mondo
L’Uzi
Italia – Germania

Altro?

9 commenti:

Claudio ha detto...

Il gesso sulla lavagna
la figurine panini
i bollini delle bustine delle figurine panini
happy days
il pane fritto

L'Orso Ciccione ha detto...

Il ghiacciolo giallo
Il pallone Tango
La biciletta
I cartoni dei robot
Milan-Inter

Fracartina ha detto...

Giornata dell'orgoglio juventino
Il mistero della pietra azzurra in dvd
Il Corsaro Nero che piange
Voli Palermo Roma low cost
Una magliettina bucata della LaCost
Caramelle gommose alla cocacola
Il triste reincontro con una compagna di scuola (sposata con figli)

La ele ha detto...

Beh io sono piccola ma dico la mia lo stesso:

Le serate "film Horror" con gli amici
Le estati passate a Milano
Le canzoni degli 883
I viaggi in cerca di case infestate per l'Italia
Fonzie!
Le grandi verità di cui si discute da ubriachi con gli amici la notte

La ele

Il Figlio Buono del Diavolo ha detto...

"Ehi, ma quella figa non è.. Dai, quel cesso mostruoso che stava nella 2B..."

"Tzè!!! E questa me la chiami una pizza grossa??? Conosco il posto dove fanno la pizza più grande della città..."

"Sì, domani partiamo per la riviera e scoperemo come ricci!!!"

"Questo è l'anno buono" (Per interisti)

"Certo che Anna Falchi nel film di DYLAN DOG era veramente figa..."

"Io sono tuo padre" ()

Anonimo ha detto...

hola soy ermiania margarita cajelli argentina y riocuartense me comunico con este pagina dejando un posteo ya que me encantaria conocer un poco mas de diego cajelli, su descendencia y todo lo que pueda ya que tenia entendido que en argentina somos los unicos con este apellido, y que mis parientes descendientes residen en italia y alrrededores, estaria muy agradecida de que se comunicaran conmigo para darme alguna informacion, en caso de que este equibocada, desde ya muchas gracias dejo el mail de mi hija en donde espero tener alguna respuesta : valentinafinola@hotmail.com quisiera mantenerme en contacto y obtener alguna informacion, desde ya muchas gracias saludos!
margarita cajelli

Fracartina ha detto...

eheh
Diegozilla in versione "c'è posta per te!"
ora si riuniscono le dinastie divise dall'emigrazione!
son commosso

michele ha detto...

Non ho capito il post di Diego, e leggendo i commenti SOSPETTAVO che ciascuno avesse capito quel che voleva capire. Poi ho letto il commento della senora Cajelli e ho avuto la CERTEZZA che fosse così. L'autarchia è una certezza. Fico.
m.

Libero Assassino ha detto...

Gattaca
Il Pianeta delle Scimmie (la Pentalogia)
I Guerrieri della Notte (the Warriors)
Armageddon's Children, di Terry Brooks (che ho solo io in italia, almeno fino a settembre che lo pubblicano pure qui)
Andare a lavorare
Italia-Germania.

Mi tocca andare a lavorare. Quando è finita la partita, fate uno squillo al Blockbuster di Biella e ditemi che ha vinto l'italia.

Francesco