mercoledì, maggio 24, 2006

Validi argomenti di conversazione 3!

Gli argomenti di Diegozilla funzionano alla grande, come testimoniano i commenti ai miei post precedenti:

Questi "validi argomenti di conversazione" sembrano idiozie ma non lo sono: grazie alle fondamentali nozioni acquisite sugli struzzi sono riuscita a rompere il ghiaccio ad un'uscita al cinema con quello che ora è il mio ragazzo. Spero che non sia solo merito loro, in ogni caso ringrazio gli struzzi e Diegozzilla :D!

genialeeeee, mi piacciono le idiozie, mi fanno ridere, mi mettono di buon umore... Io li ho usati per un invito via mail ad un aperitivo... spettacolare ci siamo distrutti dalle risate!!!!
baci baci baci
Datterina!!!

Adesso potrò finalmente interagire con una mia amica...sta sera solo conversazioni sulle mukke ke nn scendono le scale ehhehe,geniale!!!

venerdi ho una cena con dei colleghi di lavoro, il fatto è che sono americani ed il destino mi ha portato proprio qui, nel luogo piu adatto a trovare frasi di conversazione simpatiche e libere.
complimenti per lo spirito!!!


(Mica li ho inventati, eh, li trovate in originale cliccando qui.)

Mi sembra proprio il caso di introdurre qualche nuovo argomento per rompere il ghiaccio in tutte le occasioni in cui è necessario rompere il ghiaccio.


Lyndon B. Johnson è stato il primo presidente degli Stati Uniti a portare le lenti a contatto.

Il primo uomo a distillare il Bourbon fu un pastore battista nel 1789.

Paul Cezanne aveva un pappagallo a cui aveva insegnato a dire: “Cezanne è un grande pittore”

John Fitzgerald Kennedy è stato il primo presidente a nascere nel XX secolo.

A Buenos Aires ci sono più psicologi pro capite che in qualsiasi altra città del mondo.

Steve McQueen consigliò al suo maestro di Karate di intraprendere la carriera di attore.
Chi era il suo maestro?
Chuck Norris.

Ethernet è un marchio registrato della Xerox, mentre Unix è stato registrato dalla AT&T.

Steven Spielberg è il padrino Drew Barrymore.

Groucho Marx è morto tre giorni dopo Elvis Presley.

Nella periferia di Lima, c’è una statua dedicata a to Winnie-the-Pooh.

Ogni tre minuti, sul nostro pianeta qualcuno avvista un UFO.
Statisticamente il mese con più avvistamenti è Luglio, e l’orario di punta va dalle 9 di sera alle 3 del mattino.

Ogni anno, il 98% dei tuoi atomi viene rigenerato dal tuo organismo.

Montpelier, Vermont è l’unica capitale americana in cui non è presente un McDonald.

4 commenti:

Stefano Misesti ha detto...

Apprezzo con una cauta disinvoltura questi validi argomenti di conversazione.
Saluti laterali,
Stefano

akab ha detto...

la fonte!
cita la fonte!
la settimana enigmistica?
la cosa interessante è che sono inconfutabilmente vere.

Alpo ha detto...

Ma... Elton John non era stato rapito dagli alieni? E ora fa il contadino in ukraina? Ah no, quello è Hitler :)

Libero Assassino ha detto...

Diego, da quando hai postato questi validi argomenti di conversazione, non hai più argomenti di conversazione?? :P

...

uhm, mi sento moltro Groucho, con questo messaggio :)