mercoledì, marzo 01, 2006

Diegozilla missione Napoli

Allora, amici, parto!
Ho quasi fatto le valigie, ho sistemato i miei appunti e sono quasi pronto prontino.
Io parto domani, ma il Napoli Comicon apre i suoi cancelli venerdì.
Riassumendo:
La mostra è a CASTEL SANT’ELMO, Via Tito Angelini, 20 - Napoli
Gli orari di apertura sono:
Venerdi 3 e Domenica 5: dalle 10.00 alle 20.00
Sabato 4: dalle 10.00 alle 22.00

Veniamo al sottoscritto…
Terrò due seminari, nella sala grande, quella delle premiazioni (se ho capito bene).
Parlerò di sceneggiatura, tecniche e altre varie amenità.
I seminari sono alle 11, nei giorni di Venerdì e Sabato.
Dovrebbero essere per le scuole medie inferiori e superiori, ma credo che qualche spettatore in più non crei nessun problema!
(Oddio, spero di no!)

Domenica, dalle 11 alle 13, secondo la tabella fornitami da Alta Fedeltà, sono chiamato allo stand della PAN, per firmare, chiacchierare, cazzeggiare con i lettori di Pulp Stories e altre cosette.

In sostanza, gironzolerò per il castello, felice e giulivo come un bambino che corre scalzo sui prati della vita.
Sapete che faccia ho…
Sapete dove trovarmi…
Vi aspetto!

2 commenti:

Libero "Francesco" Assassino ha detto...

Diego, scusamiii...ti avevo detto che sarei tornato, ma poi dopo mi hanno incastrato allo spazio autori, all'uscita del Comicon, facendomi prendere le prenotazioni dei disegnatori...nn sono neanche riuscito a farmi "autofragare" gli albi da te..

A Torino ci sarai?? riuscirò a beccarti??

Francesco

PS
per capire chi sono, vieni sul mio blog, c'è la foto :P

Termidoro Forchetta ha detto...

Parlano di te, qui:

http://sparidinchiostro.splinder.com/

messaggio Riflusso,, punto 2.