martedì, febbraio 28, 2006

Parlare da soli.

Mi capita spesso, sarà perchè passo in solitudine la maggior parte del mio tempo.
Fatto sta che mi ritrovo a recitare le parti dei miei film preferiti, e il monologo più bello del mondo è questo qui...

Dimora?
Io non ho più dimora!
Scacciato!
Disprezzato!
Vivo come un animale, la giungla è la mia sola dimora!
Ma gli uomini in giorno si ritroveranno ad essere dominati da me in persona!
Riuscirò a perfezionare la maledetta razza umana!
Creerò dei superuomini atomici che conquisteranno l’intero mondo!

(Da recitare mentre ci si prepara il caffè)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Se non hai un gatto ti consiglio di prenderne uno.
é una buona scusa quando qualcuno entra in stanza mentre tu dialoghi col nulla.
"Cacchio guardi così?! parlavo col gatto!"

La ele

Anonimo ha detto...

Se non hai un gatto ti consiglio di prenderne uno.
é una buona scusa quando qualcuno entra in stanza mentre tu dialoghi col nulla.
"Cacchio guardi così?! parlavo col gatto!"

La ele

gedo ha detto...

Farò la figura dell'ignorantone ma non ho idea da che film sia tratto il monologo in questione...
un aiuto alemno?

alessandro ha detto...

Quindi dici che non è grave, se io ogni tanto proclamo "Pull the strings" Pull the strings!" o "Beware!"?

a.

Diego Cajelli ha detto...

Per Alessandro:
E' tutto normale, vai tranquillo, basta non urlarlo in metropolitana.

Per Gedo:
Trattasi di un monologo di Bela Lugosi!
Ci sono due film con lo stesso monologo...
Ma ora sta a te scoprire quali sono!

Diè!

BuyLevitra ha detto...

Thanks for article!

Phentermine ha detto...

Thanks for interesting article.