lunedì, febbraio 27, 2006

Napoli Uno

Dal 2 al 5 Marzo sarò al Napoli Comicon!
Terrò due seminari sulla sceneggiatura, due lezioni introduttive per spiegare a una platea di giovini che cosa fa esattamente uno sceneggiatore di fumetti (Oltre a riflettere davanti al piccì con un dito nel naso per la maggior parte del tempo)
Iscrivetevi e partecipate numerosi!
Sul sito, c’è una mia foto, in posa fa figo.
Questa:











E’ stata scattata da Federica, con gli occhi dell’ammore e mi ha ritratto molto più bello di quanto sono in realtà.
Ne approfitto per dire al Moltitudine, che mi infilerò in valigia i fumetti promessi!
Mi raccomando, passa che sarò più che felice di consegnarteli!

2 commenti:

mucio ha detto...

Dove ci si iscrive? sono due seminari identicio o uno tratterà di alcuni argomenti e l'altro di altri? e soprattutto che si vince?

il matta ha detto...

anghe io! anghe io sarò a napule, ma solo il venerdì. spero ci potremo prendere un babà insieme!
il tuo stimato amico manlio