martedì, febbraio 28, 2006

Diè O.C.

E’ ufficiale.
Ho un nuovo telefilm preferito, una volta all’anno vengo rapito da un serial, e questa volta è toccato a The O.C.
Ricordo ancora i brividi di “Una mamma per Amica”, ma questa volta il mio affetto è spalmato su tutto il cast, da Ryan a Seth, da Sandy a Caleb, che sembra sempre di più un incrocio tra Zio Paperone e la Cosa dei Fantastici 4.
Ho regalato alla mia bella la prima stagione in dividì e ce la siamo sparata in quattro giorni, stiamo ripassando le prime puntate della seconda e il mercoledì staccheremo il telefono.
A proposito di telefono, una nuova suoneria ha preso il posto de “Il Buono, il brutto e il Cattivo”.
Inutile dirvi quale.
Perché mi piace The O.C.?
E’ scritto benissimo.
Parlano di fumetti.
La signora Cooper è una bomba sexy (non a caso, interpreta Lady Heather in CSI e fa perdere la testa nientemeno che a Grissom)
Ci trovo spesso delle sottotracce mica tanto nascoste di feroce satira sociale.
Il Christmuccha è geniale.
I fumetti di Seth sono disegnati da Oeming e da Timm
Mi fa ridere.
Sotto sotto siamo un po' tutti degli irregolari di Chino.
Quando sarò grande voglio essere come Sandy Cohen.
E via...
Caaalifooorniaaaa

4 commenti:

mucio ha detto...

Che hai messo nel caffè oggi?

Cmq meglio the life as we know su mtv

Anonimo ha detto...

Ciao Diè!
Non perderti LOST!
Comincia lunedi prossimo su rai 2
Io sto vedendo la seconda serie in inglese ed è qualcosa di imperdibile

fracartina ha detto...

Ma vogliamo parlare della divertentissima parodia di Spiderman?Con seth Coen appeso a testa in gia all'antenna parabolica?
Geniale!
Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao, riusciresti a dirmi che modello è la macchina di Sandy Cohen?? So che è una BMW, ma il modello no....
Grazie, Giulia!