venerdì, gennaio 27, 2006

Il richiamo della foresta?

Andiamo, Buck!
Forza con quelle zampe!... Tira questa maledetta slitta, Mush! Mush!
Tira!
Tira che dobbiamo andare a comprare le sigarette!
Il tabaccaio è vicino, è oltre quel colle, dobbiamo soltanto resistere a questa morsa di ghiaccio, e affrontare il demone bianco che soffia cristialli gelidi contro i nostri visi.
Tira, Buck!
Mush!
Li senti i lupi?
Li senti ululare dalle parti della Circonvallazione?
Ci saranno addosso tra poco, Buck... Dobbiamo far presto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che belle le mamme che portano a scuola i bimbi trainandoli con lo slittino!!

La ele

Sarpizilla ha detto...

Oggi mi hanno chiesto di partecipare ad una mega battaglia di palle di neve.. ho rifiutato gentilmente.
Non contenti, mi hanno proposto una gare ameichevole di slittini sulla montagnetta di San Siro. Ho rifiutato ancora una volta gentilmente l'invito. Troppo freddo, ho ancora un pacchetto di Pall Mall Blue e non ho ancora incominciato a leggere Julia.