venerdì, gennaio 13, 2006

Fumettopoli!

Zia May è sconvolta, Tarzanetto non sa che dire e il commissario Gordon si è chiuso in un cupo mutismo.
Arrivano sicuramente dalla sua linea diretta con Batman le intercettazioni telefoniche che hanno portato alla luce il tremendo complotto di cui si legge cliccando qui e in maniera ""approfondita"" cliccando qua.
Io finisco il trasloco e per il fine settimana mi trasferirò definitivamente a Montecarlo.
Ho già prenotato il dentista per farmi innestare una dentiera d’oro e diamanti come i truzzi rapper, e quelli di Pimp my Ride stanno mettendo l’idromassaggio sulla mia Skoda.
Il mio piano per cambiare identità, e conseguentemente farmi uccidere da Robert DeNiro vecchio è sfumato, avevo già contattato il Dottor Nick Riviera dei Simpson, mi aveva assicurato una plastica facciale completa, avevo scelto la faccia di Wes Studi.
Dannazione!
Ora lo sanno anche i sassi che il mio nuovo nome doveva essere Cajello.
Mi rimangono tre alternative.
Cajella no, potrebbe portare sfiga.
Cajelle nemmeno, è troppo mercantile, tipo: "Capitano!... Abbiamo un carico di Cajelle!"
Penso che userò Cajellu.
A Montecarlo sta benissimo.
Messiè Cajellù pur vù le sciampagn con l'ostrichè.
Vualà
Olè!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Diego,

ma...nessuna smentita ufficiale?
Voglio dire, una sparata del genere è vergognosa!
Fatti valere!
O pensi che non ne valga neanche la pena?