venerdì, gennaio 13, 2006

AAA Lavoretto Offresi

Dunque!
C'è qualche prode webmaster che ha voglia, tempo, intenzione, sfrigolo, di farmi una pagina di archivio tematico con i miei posti del 2004/2005?
Tipo questa che ho fatto io, ma anche meglio!
Eh?
Io in cambio offro:
Un volume di Pulp Stories edizione 2005, quello della bedè tutto bello e se lo si vuole anche con dedica.
Una copia di Mambo Italiano, facciamo due, con le due copertine diverse.
Un albetto di Max Wave edizione Arezzo Wave 2005.
Si può fare?
Magari un caffè?
Una pizza?
Eh?

5 commenti:

Il Moltitudine ha detto...

Per "Pulp Stories" ed ecc. mi offro volontario al volo.

Diego Cajelli ha detto...

Bene!
Come ci regoliamo?

Diè!

gedo ha detto...

Doh! io ho appena finito di divedere i post (ero così preso dal sacro furore del catalogatore che non ho pensato di avvisare che me ne stavo occupando io..).
Poco male. Io di html non capisco una beata sega, quindi mi sono limitato a fare un file word con gli indirizzi dei vari post suddivisi per categorie. Lo giro volentieri a Moltitudine in modo che si occupi lui della parte di web-design, tanto io i volumi offerti ce li ho già tutti (non autografati, ma spero che Diè me li autografi comunque la prima volta che ci vediamo)e in fondo da buon figlio di bibliotecaria quale sono mi sono divertito già a classificare. In più è stata una buona scusa per rileggersi un bel pò di Diegozilla, attività sempre piacevole
Dal punto di vista del metodo scelto: Diè, io ho considerato le categorie dell'anno scorso non come mutuamente esclusive e quindi post che toccando diversi argmenti si possono trovare in ripetuti in più sezioni. Mi sembrava una buona idea per facilitare la ricerca di materiale. In più ho aggiunto la sezione cinema, vsto il buon numero di post a tema (13 mi sembra) mi è sembrata una buona idea dedicarci una sezione.

X il moltitudine
Se ti interessa partire da quello che ho già fatto io (la classificazione sostanzialmente)dimmelo e ti mando una mail con l'elenco.

Moltitudine ha detto...

Anche io avevo già iniziato a classificare ! :X
Sono già in primavera :D

@Diè: dovrei finire entro un paio di giorni massimo.

@Gedo: Se vuoi puoi mandarmi il tutto a: assbanda@freemail.it

gedo ha detto...

@ Moltitudine
ti ho spedito il malloppone via mail. Ci si sente
saluti
gedo