lunedì, dicembre 19, 2005

I Viandanti!

Allora?
Eh?
Avete preso Lanciostory?
Eh?
Allora?

I dialoghi della mia sceneggiatura sono stati un po' tagliuzzati, rimedierò presto.
Comunque, più o meno, il senso della cosa è rimasto inalterato.
Ora...
Vabbè che chi si loda si imbroda, però... secondo me, come atto di odio estremo verso il fantasy non mi è venuto affatto male!
AH! AH! AH! AH!
Che riiidere.
Complimenti anche all'ottimo Luca Bonessi, che ha fatto davvero un gran bel lavoro!
Ora scusate, è ora di pranzo, vado a cucinare un Elfo...

3 commenti:

alessandro ha detto...

Ti offendi se ti dico che mi è sembrata un po' riuscita a metà, come cosa?
Ok, divertente, si sente tutto il gusto del fare sbranare dagli zombi i soliti eroi senza macchia e senza paura e le solite dannate fatine dei boschi, però al di là del ribaltamento non mi sembra che vada.
Boh, mi aspettavo di più.
Il taglio dei dialoghi cosa ha cambiato?
Bei disegni, comunque.

a.

Ps: mmm, io gli elfi non li mangerei. Devono avere una carne terribilmente insipida. Meglio un buon halfling cicciotto... (i nani invece hanno l'idea di essere stoppacciosi. Forse come carne secca, possono andare bene)

a.

Diego Cajelli ha detto...

Nessuna offesa!
Ma ti pare...
La storia *è* il ribaltamento, non credo ci siano altre direzioni da prendere, non con quel numero di pagine perlomeno.
I dialoghi originali approfondivano un po' le cose, magari posto la sceneggiatura, valà!
A presto,
Diè!

Anonimo ha detto...

Bello bello..mi piacciono molto anche i disegni..
Ma gli Hobbit non ci sono??
Manuel