mercoledì, dicembre 14, 2005

Fumetto "tutto da solo"

Come ho già detto, l'esperienza fotocopiosa della 24HIC mi ha fatto scoprire un sistema per fare i fumetti "tutto da solo", e come ho già detto, l'intimo desiderio di portare avanti quel tipo di esperienza ha attraversato il mio cervellino.
Bene...
Chiaramente, il problema è avere il tempo per fare il "mio" fumetto, tempo che non ho, non riesco nemmeno a farmi la barba, per cui figurati...
Comunque, per quanto mi stiano sul cazzo le anteprime, questo blogghe va aggiornato ogni tanto, per cui, ho deciso di mettere qui la prima tavola del "mio" fumetto.
Rispetto al lavoro per la 24HIC, questa volta ho optato per il digitale completo, ho usato solo fotoscioppe, non ho tagliato e incollato, ma ho provato a fare un qualcosa di precisino e professionalino.
Il fumetto dovrebbe essere di 16 tavole, e forse, dico forse, a Lucca ho parlato con un editore figo che si è detto interessato a pubblicarmi.
Ecco, è una buona occasione per far vedere anche a lui che cosa sto combinando.
Allora, il file è pesante, per cui è nel link qui sotto...
(Tasto destro, apri in un altra finestra, eccetera...)

Tav1a.jpg

Attento pareri, consigli e tutto quanto!

1 commento:

Robb ha detto...

Chi figo il maiale!
certo la frase "..e anche dentro al mio frigo" mi ha messo un pò tristezza... però promuovo a pieni voti!