venerdì, dicembre 16, 2005

Appelli

C'è qualcuno che mi spiega chi sono e che cosa fanno questi due?

















Poi...
Passeggiando in via Binda, a terra c'era questo:


















(La foto non è mia, l'ho presa da un altro Blog, conferma che non sono pazzo e l'ho visto sul serio, e che l'ha visto anche un altro essere umano da un'altra parte)
Indagando, trovo anche questa notizia:

Firenze 7/12/2005
LAPO PARTY !
Boston T. stasera presenta: LAPO PARTY ! Dalle 18.30 alle 4.00 tutta una tirata ..!!
Special Guest Pablo Escobar from Colombia

Qualcuno ne sa qualcosa di più?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

I due omettini nipponici non dovrebbero stupirti più di tanto se hai visto almeno una volta Mai dire Banzai, Takeshi's Castle o affini.
Per quanto riguarda l'altro, mi sa tanto da gran presa per il..fondelli.

Aggiornaci se scopri altro pero'!!
Manuel

Ale ha detto...

... certo che un "Lapo party" in cui si promette "tutta una tirata"... non so se mi spiego... ;-)

Ale

Alpo ha detto...

C'è una fantastica teoria su Al Leong di Federico Nardo, ma ora non ricordo cosa dicesse... magari se la ricorda Mike!