venerdì, novembre 25, 2005

(OpSp) UFO!

(Da Dagospia)

EX MINISTRO CANADESE: GLI UFO SONO TRA NOI E BUSH VUOLE LA GUERRA INTERGALATTICA
Siete tra coloro che pensano che in quanto a stranezze i politici italiani sono imbattibili?
Vi ricrederete dopo l’uscita di un ex ministro canadese, Paul Hellyer.
Il responsabile della difesa del governo di Ottawa tra il 1963 e il ’67, durante un discorso all’Università di Toronto avrebbe chiesto ufficialmente al parlamento canadese di organizzare audizioni pubbliche sul problema delle relazioni con gli extraterrestri.
Secondo Hellyer, gli UFO sono “Veri come gli aerei che volano sopra le nostre teste”.
Ma l’ex ministro, che parla anche per conto di associazioni di ufologi, non si è fermato qui: “Sono davvero preoccupato delle conseguenze se dovessimo lanciarci in una guerra intergalattica… L’esercito degli Stati Uniti sta preparando armi che potrebbero essere usate contro gli alieni e possono gettarci in una guerra con gli extraterrestri senza alcun preavviso”.
Ma il vecchio ministro non si ferma qui: “L’amministrazione Bush ha deciso di costruire una base sulla Luna, così da essere in posizione migliore per controllare le mosse dei visitatori dallo spazio e sparargli quando vorranno…”

Qui, più o meno, la fonte originale

2 commenti:

alessandro ha detto...

c'è il diario di un generale cacciato dall'aviazione USA che sostiene che in caso di contatto con gli UFO l'ordine è quello di sparare per "forzare la mano" al "nemico". In altre parole: noi gli spariamo, se ha cattive intenzione risponde al fuoco. Mi sa tanto di profezia che si autoavvera.

a.

akab ha detto...

non puoi assolutamente perderti questo!
http://www.sexxxufo.splinder.com/
anzi siamo aperti a collaborazioni ufo....


ps: qui invece trovi le mie cose.
http://mattatoio.splinder.com/
a presto
g.