lunedì, novembre 28, 2005

Lunedì junghiano!

Evviva la sincronicità!
Oggi, io e Rrobe ci siamo svegliati più o meno con le stesse sensazioni, qui sotto ci sono le mie, cliccando qui ci sono le sue.
Ora telefono a tutti gli sceneggiatori che conosco, se sono in "scazzo" anche loro, è una notizia da prima pagina!

Aggiornamento.
Mi ha telefonato adesso Boselli.
Lui è attivissimo.
Dato che dovrei esserlo anche io, mi sento in colpa.
Ma è ormai mezzogiorno...
Vado a cucinare.
Nel pomeriggio devo andare a scuola, vabbè scriverò stasera, E.R. è finito, non ho scuse.
Però ieri ho comprato Medal Of Honor Frontline, usato a prezzo stracciato...
La Normandia mi attrae.

Dice Roberto:
Il problema non è scrivere.
Scrivere non è mai stata un'attività problematica.
Il problema è essere stanco.

E quando sei stanco, tutto è fonte di distrazione.

2 commenti:

Davide ha detto...

Call of Duty, Diego , Call of Duty..... e se hai la fibra, in rete è uno spasso....e puoi veramente abbandonare la tua vita sociale e lavorativa.....

il matta ha detto...

vale anche il fatto di avere tutto un frullio di idee per la testa ma appena ti avvicini al mac ti sfugge via come olio..e ti ritrovi sempre a fissare le pagine bianche?! perchè da un po' di giorni a questa parte mi va così...
manlio